AZIENDA U.S.L. DI REGGIO EMILIA

in qualita' di capofila dell'Unione d'Acquisto tra le Aziende
Sanitarie dell'Area Vasta Emilia Nord (U.S.L. di Modena, U.S.L. di
Parma, U.S.L. di Reggio Emilia e U.S.L. di Piacenza)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.26 del 2-3-2015)

 
            Avviso di rettifica - CIG "Quadro" 6037140587 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, indirizzi: Azienda USL di  Reggio  Emilia,  via
Amendola n. 2 - 42122 Reggio Emilia, in qualita' di Azienda  Capofila
dell'Unione d'Acquisto  tra  le  Aziende  Sanitarie  dell'Area  Vasta
Emilia Nord Punti  di  contatto:  Azienda  USL  di  Reggio  Emilia  -
Servizio AP - Provvigionamenti via  Amendola  n.  2  -  42122  Reggio
Emilia  (tel.  +390522335146  -  fax   +39   0522335395   -   e-mail:
approvvigionamenti@pec.ausl.re.it, indirizzo internet www.ausl.re.it 
  Con riferimento al bando di  indizione  pubblicato  nella  Gazzetta
Ufficiale dell'Unione europea n. 2014/S/246-434570 del  20/12/2014  e
nella  Gazzetta  Ufficiale  della  Repubblica  italiana  n.  148  del
29/12/2014 avente ad oggetto "Procedura aperta per  l'affidamento  in
un unico lotto del servizio di gestione, manutenzione, sanificazione,
riparazione, magazzinaggio, consegna  e  ritiro  al  domicilio  degli
utenti, la formazione e informazione all'utente, la  installazione  e
messa in servizio al domicilio dell'utente, nonche' la gestione del/i
magazzino/i degli ausili protesici per disabili di cui agli elenchi l
- 2 - 3 del d.m. 332/99, occorrente alle Aziende  associate  all'Area
Vasta Emilia Nord (USL di Modena, USL di Parma, USL di Reggio Emilia,
USL di Piacenza)", CPV - Oggetto principale 50421100-3, si  apportano
le seguenti rettifiche: 
  Anziche': 
    IV.3.4)  Scadenza  fissata  per  la  ricezione   delle   offerte:
05.03.2015 ore 13,00 a pena di irricevibilita'. 
    IV.3.8) Modalita' di apertura dinne offerte data,  ora  e  luogo.
Prima seduta pubblica: 10.03.2015 ore 10.00. 
    (....omissis....) 
    VI.3) Informazioni complementari: (...omissis....),  m)  Ai  fini
dell'applicazione dell'art. 71 del d.lgs.163/2006 e s.m.i., eventuali
richieste di chiarimenti dovranno pervenire  entro  e  non  oltre  il
giorno 23.02.2015. Si precisa che la Stazione Appaltante  collochera'
le   risposte   sul   sito   internet   aziendale    (www.ausl.re.it)
(....omissis....) 
  Leggi: 
    IV.3.4)  Scadenza  fissata  per  la  ricezione   delle   offerte:
16.04.2015 ore 13,00 a pena di irricevibilita'. 
    IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte data,  ora  e  luogo.
Prima seduta pubblica: 23.04.2015 ore 10.00. 
    VI.3) Informazioni complementari: (....omissis....)  m)  Ai  fini
dell'applicazione dell'art. 71 del d.lgs.163/2006 e s.m.i., eventuali
richieste di chiarimenti dovranno pervenire  entro  e  non  oltre  il
giorno 07.04.2015. Si precisa che la Stazione Appaltante  collochera'
le   risposte   sul   sito   internet   aziendale    (www.ausl.re.it)
(....omissis....) 
  Si  precisa  che  si   intendono   conformemente   rettificate   le
corrispondenti informazioni riportate nel  disciplinare  di  gara.  I
plichi-offerta eventualmente presentati possono essere ritirati dalle
imprese concorrenti. 
  Si precisa altresi' che la proroga dei  termini  di  cui  sopra  e'
unicamente motivata dalla necessita'  della  Stazione  Appaltante  di
ponderatamente riscontrare e  adeguatamente  pubblicizzare  sul  sito
internet  indicato  nel  bando  di  gara  le  numerose  richieste  di
chiarimenti pervenute dalle ditte  interessate  alla  partecipazione.
Rimangono ferme le restanti condizioni descritte dalla lex  specialis
di gara. 

           Il responsabile del servizio approvvigionamenti 
                      dott.ssa Stefania Gherri 

 
TC15BHA2897
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.