FONDAZIONE MUSICA PER ROMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.26 del 2-3-2015)

 
                          Avviso di revoca 
 

Sezione I: amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione e indirizzo dell'amministrazione  aggiudicatrice
e punti di contatto: Fondazione Musica per Roma. 
  Indirizzo postale: 
    viale Pietro de Coubertin n. 10; 
    citta': Roma, codice postale: 00196; 
    Paese: Italia. 
  Punti di contatto: 
    Fondazione Musica per Roma - Ufficio Gare Telefono: 06/802411; 
    all'attenzione di: Ufficio Gare; 
    posta elettronica: ufficiogare@musicaperroma.it Fax: 06/80241277. 
  Indirizzo(i) internet: 
    Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.auditorium.com 
    profilo di committente (URL): www.auditorium.com 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita': Fondazione. 
  I.3) Principali settori di attivita': Servizi ricreativi, cultura. 
  I.4) L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto  di  altre
amministrazioni aggiudicatrici: no. 
Sezione II: oggetto dell'appalto. 
  II.1) Descrizione: 
    II.1.1) denominazione conferita all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice:  Servizio  di   Accoglienza   presso   il   Complesso
Immobiliare denominato Parco della Musica in Roma - Viale  Pietro  de
Coubertin n. 30; 
    II.1.2) tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di  consegna
o di prestazione dei servizi Servizi - Categoria di servizi: n. 26. 
  Luogo principale di esecuzione: Roma - Codice NUTS: ITE43. 
  II.1.3) Informazioni sull'accordo quadro o il sistema  dinamico  di
acquisizione (SDA). 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  l'appalto
ha per oggetto il Servizio di accoglienza e  assistenza  agli  utenti
delle Aree,  delle  Sale  spettacolo  e  degli  Spazi  del  Complesso
Immobiliare denominato Parco della Musica in Roma. 
  II.1.5) CPV (Vocabolario comune per gli appalti). 
  Vocabolario principale. 
  Oggetto principale 92320000. 
  II.1.6) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti  pubblici
(AAP): si. 
Sezione IV: procedura. 
  IV.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.3.1)  Numero  di  riferimento  dell'avviso  in  caso  di  avvisi
presentati  elettronicamente:  numero  di  riferimento   dell'avviso:
2013-089623. 
  IV.3.2) Avviso a cui si riferisce la presente pubblicazione: 
    numero dell'avviso nella GUUE : 2013/S 130-224791 del 06/07/2013; 
    numero  dell'avviso  sulla  GURI   V   Serie   Speciale   n.   79
dell'8/07/2013. 
  CIG 5213575A2F. 
  IV.3.3) Data di spedizione dell'avviso originale: 03/07/2013. 
Sezione VI: altre informazioni. 
  VI.1) Il presente avviso riguarda: procedura incompleta. 
  VI.2)  Informazioni  relative   a   procedure   di   aggiudicazioni
incomplete: la procedura di aggiudicazione e' stata interrotta. 
  VI.3) Informazioni da correggere o aggiungere. 
  VI.4) Altre informazioni complementari: con  provvedimento  del  12
febbraio  2015  la  procedura  di  gara   e'   stata   revocata.   Il
provvedimento e'  stato  comunicato  a  tutti  i  concorrenti  ed  e'
disponibile sul profilo della committente www.auditorium.com. 
  Data: 23 febbraio 2015. 

                       Amministratore delegato 
                            Carlo Fuortes 

 
TS15BHA3099
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.