AZIENDA U.S.L. DELLA VALLE D'AOSTA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.29 del 9-3-2015)

 
         Bando di gara d'appalto - Servizi - CIG 6152674334 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:  denominazione:  AZIENDA
USL DELLA VALLE D'AOSTA; indirizzo Via Guido Rey n. 1 - 11100  Aosta;
punti  di  contatto:  S.C.  Affari  generali   e   legali   Telefono:
0165/54.44.61 - Posta  elettronica:  kvuillermoz@ausl.vda.it  -  Fax:
0165/54.46.38 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Tipo di appalto: cat. 25  Servizi
sanitari e sociali; vocabolario comune per gli appalti:  CPV  oggetto
principale:   85149000-5;   descrizione:   procedura    aperta    per
l'individuazione del concessionario della  gestione  farmacia  "Aosta
4"; divisione in lotti: no; ammissibilita' di varianti: no; luogo  di
esecuzione: Aosta; quantitativo: corrispettivo  della  concessione  a
favore dell'AUSL costituito da un importo fisso  una  tantum  pari  a
euro 600.000,00, oltre IVA, e canone annuo fisso a base d'asta pari a
euro 87.000,00 oltre IVA, con un minimo di rialzo del 10% durata:  20
anni. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. Cauzioni e garanzie richieste: provvisoria  di
euro 46.800,00 ai sensi dell'art. 75 del D.lgs. 163/2006 e definitiva
ai  sensi  dell'art.  113   del   D.lgs   163/2006;   condizioni   di
partecipazione:  di  cui  all'art.  6.1   del   capitolato   speciale
d'appalto; farmacisti singoli o associati abilitati alla  professione
di farmacista e iscritti al relativo albo; societa'  di  persone,  di
capitali o societa' cooperative  a  responsabilita'  limitata  aventi
oggetto sociale compatibile con  lo  svolgimento  della  gestione  di
farmacie;  inesistenza  di  cause  di   esclusione   dalle   gare   e
dichiarazioni di cui all'art. 38  del  D.lgs  163/2006;  possesso  di
capacita'  economiche  e  tecniche  di  cui  al  capitolato  speciale
d'appalto. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA.  Tipo  di  procedura:  aperta;  criterio  di
aggiudicazione: prezzo, a rialzo  sulla  base  d'asta;  pubblicazioni
precedenti  relative  allo  stesso  appalto:  no;  termine   per   il
ricevimento  delle  offerte:  ore  12,30'  del  27/04/2015;   lingua:
italiana o francese; periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'
vincolato dalla propria offerta: 180 giorni. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI. Informazioni complementari: tutta la
documentazione di gara e'  disponibile  sui  siti  internet  (sezione
bandi di gara) www.ausl.vda.it e  www.regione.vda.it;  bando  spedito
alla GUCE il 27/02/2015; organismo responsabile  delle  procedure  di
ricorso:  T.A.R.  Valle  d'Aosta.  Responsabile   del   procedimento:
dott.ssa Karen Vuillermoz 

                        Il direttore generale 
                       dott. Lorenzo Ardissone 

 
T15BFK3576
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.