AZIENDA SANITARIA LOCALE DI CAGLIARI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.33 del 18-3-2015)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1)  Denominazione,  indirizzi  e  punti  di   contatto:   Azienda
Sanitaria Locale di Cagliari, via Piero Della Francesca n. 1 -  09047
Selargius (CA) - Italia. 
  Punti  di  contatto:  Struttura  Complessa  Patrimonio  e   Servizi
Tecnici, telefono +39.070.609.3238; telefax: +39.070.609.3201;  posta
elettronica:                        servizio.tecnico@asl8cagliari.it;
massimomasia@asl8cagliari.it;  indirizzo   Internet   Amministrazione
aggiudicatrice: http://www.asl8cagliari.it. 
  I.2) Tipo  di  Amministrazione  aggiudicatrice:  Azienda  Sanitaria
Locale. 
  I.3) Principali settori di attivita': Salute. 
  I.4) Concessione di un appalto  a  nome  di  altre  Amministrazioni
aggiudicatici. L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di
altre Amministrazioni aggiudicatrici: no. 
Sezione II: Oggetto dell'appalto. 
  II.1) Descrizione. 
  II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto:  gara  a  procedura
aperta dell'appalto relativo alla fornitura, chiavi in mano, in sette
lotti  distinti  ad  aggiudicazione  separata,   di   apparecchiature
radiologiche  da  destinare  a  diverse  strutture  della  A.S.L.  di
Cagliari. 
  II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:
forniture; acquisto; luogo principale di consegna: Cagliari e  Quartu
S. Elena. Codice Nuts: ITG27. 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: fornitura,
chiavi in mano, in sette lotti distinti ad  aggiudicazione  separata,
di apparecchiature radiologiche  da  destinare  a  diverse  Strutture
della ASL di Cagliari, alle  condizioni  e  con  le  modalita'  tutte
espressamente stabilite nel presente bando di gara, nel  disciplinare
e nei suoi allegati, nel capitolato tecnico e nei suoi allegati,  nel
Documento Unico per la Valutazione  Rischi  da  Interferenze  (DUVRI)
(per i soli lotti 1, 2, 5 e 7) e nel relativo Schema di Contratto. 
  II.1.5) CPV: Oggetto principale: lotto 1 - 33111000-1;  lotto  2  -
33111000-1; lotto 3 - 33111000-1; lotto 4 -  33111000-1;  lotto  5  -
33111000-1; lotto 6 - 33111000-1; lotto 7 - 33111000-1. 
  II.2.1) Valore finale totale: € 3.068.490,00, valuta  Euro,  I.V.A.
esclusa. 
Sezione IV: Procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai criteri: Punteggio tecnico,  ponderazione  60;
Punteggio economico, ponderazione 40. 
  IV.2.2)  Informazioni  sull'asta  elettronica.   Ricorso   all'asta
elettronica: no. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'Amministrazione  aggiudicatrice:  Lotto  1  -  n.  1290  del  22
settembre 2014, Lotti 2, 3 e 7 - n. 882 del 21 maggio 2013, Lotto 4 -
n. 949 del 10 luglio 2014, Lotto 5 - n. 1301 del 22 luglio 2013. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si'.
Bando di gara; numero dell'avviso nella GUEE: 2012/S  162-270005  del
24 agosto 2012; numero dell'avviso nella G.U.R.I. - 5ª Serie Speciale
- n. 103 del 5  settembre  2012;  numero  di  avviso  di  modifica  e
contestuale proroga nella GUUE:  2012/S  200-328126  del  17  ottobre
2012; numero di  avviso  di  modifica  e  contestuale  proroga  nella
G.U.R.I. - 5ª Serie Speciale - n. 123 del 22 ottobre 2012. 
Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto - Appalto n. 1, Lotto n. 1.  -
Denominazione: fornitura chiavi in mano di n. 2 "sistemi  radiologici
digitali da destinare al pronto  soccorso  del  P.O.  Marino  e  alla
radiologia del P.O. Businco". 
  V.1)  Data  della  decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:  22
settembre 2014. 
  V.2) Informazioni sulle offerte: numero di offerte pervenute: 8. 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e'  stata  adottata  la  decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:
Siemens S.p.A., viale Piero e Alberto Pirelli n. 10, Milano, Italia. 
  V.4)  Informazione   sul   valore   dell'appalto.   Valore   totale
inizialmente  stimato  dell'appalto:  €  560.000,00  I.V.A.  esclusa;
valore finale totale dell'appalto: € 484.460,00 I.V.A. esclusa. 
  V.5) Informazioni sui subappalti. E' possibile che l'appalto  venga
subappaltato: no. 
  Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto - Appalto n. 2, lotto n. 2 -
Denominazione: fornitura chiavi in mano di n. 1 «Arco  a  "C"  mobile
con   amplificatore   di   brillanza   ad    uso    emodinamico    ed
elettrofisiologico  da  destinare  alla  cardiologia  del  P.O.   SS.
Trinita'». 
  V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 21 maggio
2013. 
  V.2) Informazioni sulle offerte: numero di offerte pervenute: 1. 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e'  stata  adottata  la  decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:
Siemens S.p.A., viale Piero e Alberto Pirelli n. 10, Milano, Italia. 
  V.4)  Informazione   sul   valore   dell'appalto.   Valore   totale
inizialmente stimato  dell'appalto:  €  350.000,00,  I.V.A.  esclusa;
valore finale totale dell'appalto: € 205.610,00, I.V.A. esclusa. 
  V.5) Informazioni sui subappalti. E' possibile che l'appalto  venga
subappaltato: no. 
  Sezione  V:  aggiudicazione  dell'appalto  n.  3,  lotto  n.  3   -
Denominazione: fornitura chiavi in mano di n. 3 «Archi a  "C"  mobili
con  amplificatori  di  brillanza  da   destinare   ai   servizi   di
traumatologia dei PP.OO. SS. Trinita' e Marino e  chirurgia  generale
del P.O. SS. Trinita'». 
  V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 21 maggio
2013. 
  V.2) Informazioni sulle offerte: numero di offerte pervenute: 2. 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e'  stata  adottata  la  decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:
Elettromedical  s.a.s  di   Boscato   Giorgio,   Strada   Provinciale
Sestu-Elmas Km. 2,400, Sestu (CA), Italia. 
  V.4)  Informazione   sul   valore   dell'appalto.   Valore   totale
inizialmente stimato  dell'appalto:  €  455.000,00,  I.V.A.  esclusa;
valore finale totale dell'appalto: € 423.000,00, I.V.A. esclusa. 
  V.5) Informazioni sui subappalti. E' possibile che l'appalto  venga
subappaltato: no. 
  Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto - Appalto n. 4, lotto n. 4 -
Denominazione: fornitura chiavi in mano di n. 1 «Arco  a  "C"  mobile
con amplificatore di brillanza da destinare al servizio di endoscopia
digestiva del P.O. SS. Trinita'. 
  V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 10 luglio
2014. 
  V.2) Informazioni sulle offerte: numero di offerte pervenute: 6. 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e'  stata  adottata  la  decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:
Elettromedical  s.a.s  di   Boscato   Giorgio,   Strada   Provinciale
Sestu-Elmas Km. 2,400, Sestu (CA), Italia. 
  V.4)  Informazione   sul   valore   dell'appalto.   Valore   totale
inizialmente stimato  dell'appalto:  €  200.000,00,  I.V.A.  esclusa;
valore finale totale dell'appalto: € 100.000,00, I.V.A. esclusa. 
  V.5) Informazioni sui subappalti. E' possibile che l'appalto  venga
subappaltato: no. 
  Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto - Appalto n. 5, lotto n. 5 -
Denominazione: fornitura  chiavi  in  mano  di  n.  4  "telecomandati
digitali" da destinare ai servizi di radiologia  del  poliambulatorio
di Quartu S. Elena e dei PP.OO. Marino, SS. Trinita' e Binaghi. 
  V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 22 luglio
2013. 
  V.2) Informazioni sulle offerte: numero di offerte pervenute: 6. 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e'  stata  adottata  la  decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:
Siemens S.p.A., viale Piero e Alberto Pirelli n. 10, Milano, Italia. 
  V.4)  Informazione   sul   valore   dell'appalto.   Valore   totale
inizialmente stimato dell'appalto: €  1.000.000,00,  I.V.A.  esclusa;
valore finale totale dell'appalto: € 870.920,00, I.V.A. esclusa. 
  V.5) Informazioni sui subappalti. E' possibile che l'appalto  venga
subappaltato: si'. 
  Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto - Appalto n. 6, lotto n. 6 -
Denominazione: fornitura chiavi in mano di n. 5 "unita'  radiologiche
portatili digitali" da destinare ai servizi di radiologia dei  PP.OO.
Businco,  Marino,  San  Giuseppe  Calasanzio,  Microcitemico  e  alla
cardiologia del P.O. SS. Trinita'. 
  V.1) Data della decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:  lotto
revocato e ritirato in ottemperanza all'obbligo imposto dall'art. 15,
comma 13, lett. d) del testo normativo c.d. Spending Review 2. 
  Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto - Appalto n. 7, lotto n. 7 -
Denominazione: fornitura chiavi in mano di n. 1 "angiografo digitale"
da destinare alla radiologia del P.O. SS. Trinita'. 
  V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 21 maggio
2013. 
  V.2) Informazioni sulle offerte: numero di offerte pervenute: 3. 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e'  stata  adottata  la  decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:
Siemens S.p.A., viale Piero e Alberto Pirelli n. 10, Milano, Italia. 
  V.4)  Informazione   sul   valore   dell'appalto.   Valore   totale
inizialmente stimato dell'appalto: €  1.165.000,00,  I.V.A.  esclusa;
valore finale totale dell'appalto: € 951.500,00, I.V.A. esclusa. 
  V.5) Informazioni sui subappalti. E' possibile che l'appalto  venga
subappaltato: no. 
Sezione VI: Altre informazioni. 
  VI.3) Procedure di ricorso. 
  VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale della Sardegna, via Sassari n.  17
- 09100 Cagliari, Italia. 
  VI.3.2)  Presentazione  dei  ricorsi:  avverso  gli  atti  relativi
all'aggiudicazione della presente procedura  e'  proponibile  ricorso
davanti il TAR Sardegna entro  il  termine  di  trenta  giorni  dalla
ricezione della comunicazione  di  cui  all'  art.  79,  del  decreto
legislativo 12 aprile 2006, n. 163. 
  VI.4) Data di spedizione del presente avviso: /. 

                    Il commissario straordinario 
                        dott.ssa Savina Ortu 

 
TC15BGA3977
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