A.O. "OSPEDALE MAGGIORE" DI CREMA
Sede legale: largo Ugo Dossena, 2 - 26013 Crema It
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 01151550199

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.34 del 20-3-2015)

 
Bando di gara - Servizio di assistenza di pazienti  del  dipartimento
di salute mentale inseriti nel  progetto  "riqualificazione  percorsi
               territoriali di cura" - CIG 6140454EED 
 

  SEZIONE   I:   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE   I.2)   TIPO    DI
AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE  E  PRINCIPALI  SETTORI  DI  ATTIVITA'
Organismo di diritto pubblico Salute L'amministrazione aggiudicatrice
acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Tipo di  appalto:  Servizi
25 Luogo principale di consegna o esecuzione Crema  II.1.3)  L'avviso
riguarda: Un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione  dell'appalto
o degli acquisti: Servizio di assistenza di pazienti del Dipartimento
di Salute Mentale inseriti nel  progetto  "Riqualificazione  percorsi
territoriali di cura". II.1.6) CPV  Ogg.principale  85311000  II.1.8)
Divisione in lotti: NO  II.2)  QUANTITATIVO  O  ENTITA'  DELL'APPALTO
Valore stimato IVA esclusa:519 231,00 EUR II.3) DURATA DELL'APPALTO O
TERMINE DI ESECUZIONE Periodo in mesi:36 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie   richieste:
Cauzione provvisoria e definitiva:  artt.  75  e  113  D.Lgs.  163/06
III.1.2) Principali modalita' di  finanziamento:  Mezzi  ordinari  di
bilancio III.1.3) Forma giuridica: Raggruppamento di imprese ex  art.
37 D.Lgs. 163/06; vietata la partecipazione alla gara quali  soggetti
singoli ai soggetti che gia' partecipano quali soggetti  raggruppati,
consorziati o comunque collegati con altri partecipanti e  viceversa;
vietata la partecipazione in piu' raggruppamenti o consorzi;  vietata
l'associazione in partecipazione. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE
III.2.1) Situazione operatori: Vedi documentazione di gara pubblicata
sul sito http://hcrema.it e  sul  sito  www.arca.regione.lombardia.it
III.2.2) Situazione economica: Vedi documentazione di gara pubblicata
sul sito http://hcrema.it e  sul  sito  www.arca.regione.lombardia.it
III.2.3) Situazione tecnica: Vedi documentazione di  gara  pubblicata
sul sito http://hcrema.it e sul sito www.arca.regione.lombardia.it 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo  di  procedura:  APERTA  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: OFFERTA PIU' VANTAGGIOSA Criterio 1:PREZZO
Peso 1:40 Criterio 2:CRITERI  (criteri  tecnico-qualitativi  indicati
negli atti di gara) Peso 2:60 IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica: SI
IV.3.4) Termine per il ricevimento  delle  offerte:  27/04/2015  Ore:
17:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.5)  DATA  SPEDIZIONE  AVVISO  IN
GUUE: 16/03/2015 Indirizzo domande  partecipazione:Sintel  Assistenza
Tecnica N. Verde 800116738 Contatto: U.o. Acquisti Attenzione: Angela
Lavadini Telefono: +39 0373280608  Email:  a.lavadini@hcrema.it  Fax:
+39 0373280502 Url amministrazione: http://www.hcrema.it 

                       Direttore u.o. acquisti 
                    dott.ssa Anna Maria Magarini 

 
T15BFK4360
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.