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Bando di gara - Affidamento del servizio di gestione dell'archivio di deposito dei documenti dell'Autorita' CIG n. 6144038C8A II.1.2) TIPO DI APPALTO E LUOGO DI ESECUZIONE, LUOGO DI CONSEGNA O DI PRESTAZIONE DEI SERVIZI: Appalto di servizi - Cat. 26; Luogo: Via Minghetti n. 10, 00187 Roma II.1.6) CPV (VOCABOLARIO COMUNE PER GLI APPALTI): 79995100-6 II.1.8) LOTTI: No II.1.9) VARIANTI: No II.2.1) QUANTITATIVO O ENTITA' TOTALE: euro € 130.000,00 (Iva e costi della sicurezza derivanti da rischi di natura interferenziale esclusi) per il servizio biennale cui va aggiunto l'importo di € 65.000,00 per l'eventuale servizio analogo di cui al successivo punto II.2.2, per un totale di € 195.000,00 (Iva e costi della sicurezza derivanti da rischi di natura interferenziale esclusi); II.2.2) OPZIONI: l'Autorita' si riserva di affidare eventuali servizi analoghi a quello di gestione dell'archivio di deposito dei documenti dell'Autorita', per un periodo di ulteriori 12 mesi, per un importo massimo stimato di € 65.000,00 (Iva esclusa) II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: mesi 24 mesi dalla data di attivazione del servizio III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE: 2% dell'importo di cui al punto II.2.1) per la partecipazione alla gara, secondo termini e modalita' di cui al Disciplinare di gara. III.1.2) PRINCIPALI MODALITA' DI FINANZIAMENTO E DI PAGAMENTO: Fondi propri di bilancio. Pagamenti secondo le modalita' indicate nello schema di contratto allegato al disciplinare di gara; III.2) CONDIZIONE E REQUISITI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) SITUAZIONE PERSONALE DEGLI OPERATORI, INCLUSI I REQUISITI RELATIVI ALL'ISCRIZIONE NELL'ALBO PROFESSIONALE O NEL REGISTRO COMMERCIALE: Si rimanda al Disciplinare di gara. III.2.2) CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA: Si rimanda al Disciplinare di gara. III.2.3) CAPACITA' TECNICA: Si rimanda al Disciplinare di gara. IV.1) TIPO DI PROCEDURA E CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: Procedura aperta sotto soglia IV.2.1) AGGIUDICAZIONE: Criterio del prezzo piu' basso a quello posto a base di gara IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1) NUMERO DI RIFERIMENTO ATTRIBUITO AL DOSSIER DALL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: CIG n. 6144038C8A IV.3.4) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: 15.04.2015; IV.3.6) LINGUA UTILIZZABILE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: Italiano IV.3.7) PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: 21.04.2015 - ore 11.00. E' ammesso un rappresentante per concorrente. VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO: Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio - Via Flaminia n. 189, 00196 Roma VI.4.2) PRESENTAZIONE DEL RICORSO: 30 gg. dalla data di ricezione della comunicazione degli atti ai sensi dell'art. 79 del d.lgs. 163/2006 e smi o, per i bandi e gli avvisi autonomamente lesivi, dalla pubblicazione sulla GURI. VI.4.3) SERVIZIO PRESSO IL QUALE SONO DISPONIBILI INFORMAZIONI SULLA PRESENTAZIONE DI RICORSI: Autorita' Nazionale Anticorruzione - Ufficio Contenzioso giurisdizionale - Via Minghetti, 10 00187 Roma Segretario generale dott.ssa Angela Lorella Di Gioia TX15BFG272