AZIENDA PROVINCIALE PER I SERVIZI SANITARI DI TRENTO
Sede legale: via Degasperi n. 79 - 38123 Trento

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.38 del 30-3-2015)

 
Esito di gara - Procedura aperta per l'affidamento  della  fornitura,
                                 in 
 
 
service, suddivisa in due lotti,  di  sistema  di  prelievo  campioni
                              cervico- 
 
 
vaginali  e  di  allestimento  preparati  citologici   necessari   al
                            programma di 
 
 
screening dell'HPV  in  Provincia  di  Trento  (lotto  1)  e  sistema
                           diagnostico per 
 
 
la  determinazione  di  mutazioni  di   importanza   farmaco-genetica
                             occorrenti 
 
 
all'UO di Anatomia Patologica dell'ospedale Santa  Chiara  di  Trento
                              (lotto 2) 
 

  II.1.2) TIPO DI APPALTO: forniture 
  II.1.5) CPV: 38434000 
  II.2.1) VALORE FINALE TOTALE APPALTI (Iva  esclusa):  E  880.035,60
(per durata 
  massima complessiva di 5 anni,  compreso  eventuale  rinnovo  di  2
anni) 
  IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta 
  IV.2.1) CRITERI  DI  AGGIUDICAZIONE:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa 
  IV.3.2) PUBBLICAZIONI PRECEDENTI: bando GUUE 2014/S 179-315891  del
18/09/14 
  V.1) DATA AGGIUDICAZIONE APPALTO: 06/03/2015 
  V.3)  AGGIUDICATARI  E  IMPORTI  DI  AGGIUDICAZIONE  (per   periodo
contrattuale 
  certo di 3 anni, Iva esclusa):  Ylem  srl  -  Roma:  lotto  1  -  E
301.944,00; 
  Diatech Farmacogenetics srl - Jesi (AN): lotto 2 - E 226.077,36 
  VI.3.1) ORGANISMO RESPONSABILE DELLE  PROCEDURE  DI  RICORSO:  TRGA
Trento 
  VI.3.3) INFORMAZIONI: Servizio Procedure di Gara e Contratti - 
  Tel. 0461/904007 - Fax 0461/904977 - servizio.gare@pec.apss.tn.it 
  VI.4) DATA SPEDIZIONE AVVISO A GUUE: 17/03/2015 

       Il direttore del servizio procedure di gara e contratti 
                        dott. Luciano Bocchi 

 
TX15BGA315
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.