COMUNE DI BRINDISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.43 del 13-4-2015)

 
                   Bando di gara - CIG 62017630BB 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
punti di  contatto.  Denominazione  Ufficiale:  Comune  Di  Brindisi.
Indirizzo Postale: Piazza Matteotti n.1 Citta'  di  Brindisi-  Codice
Postale: 72100 - Paese : Italia. Punti  di  contatto:  Rosa  Anna  De
Angelis  -   Telefono   0831-229128-   Telefax   0831-229225.   Posta
elettronica(e-mail): segreteriagenerale@comune.brindisi.ii. Indirizzo
internet (URL) www.comune.brindisi.it.  Ulteriori  informazioni  sono
disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Il Capitolato
D'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso:  i
punti di contatto sopra indicati le offerte vanno inviate a: i  punti
di  contatto   sopra   indicati.   I.2)   Tipo   Di   Amministrazione
Aggiudicatrice e principali settori di attivita' Autorita'  Regionale
o Locale. I.3) Principali  settori  di  attivita':  Servizi  generali
delle pubbliche Amministrazioni. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1)  Descrizione.   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice Polo servizi territoriale polifunzionale. II.1.2) Tipo
di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di  prestazione
dei servizi  Categoria  di  servizi  n.  25  )  Luogo  principale  di
esecuzione:   Comuni   Ambito   BR/1.   II.1.5)   Breve   descrizione
dell'appalto o  degli  acquisti:  Espletamento  nell'Ambito  BR1  dei
seguenti servizi: "Centro di ascolto per le  famiglie  e  servizi  di
sostegno alla famiglia e alla genitorialita' -Mediazione familiare" -
"Affidamento familiare minori" - " Sportello sociale ".  II.1.6)  CPV
(vocabolario comune per gli appalti): 85310000. II.2) Quantitativo  o
entita' dell'appalto. II.2.1) Quantitativo o  entita'  totale:  Euro.
680.000,00,  oltre  IVA  se  e  nella  misura  dovuta.  II.3)  Durata
dell'appalto: 12 mesi dall'aggiudicazione dell'appalto. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  III.1)  Condizioni  relative   all'appalto.
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste. Cauzione provvisoria  del  2%
dell'importo  complessivo  dell'appalto.  cauzione  definitiva  nella
misura determinata dall'art.113 del decreto  lgs.163/2006  e  s.m.i..
III.1.2) Principali modalita' di finanziamento  e  di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Fondi nazionali
e comunali. III.2) Condizioni di partecipazione. III.2.1)  Situazione
personale   degli   operatori,   inclusi   i    requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale.
Informazioni e formalita' necessarie per valutare la  conformita'  ai
requisiti: stabiliti nel disciplinare  di  gara.  III.2.2)  Capacita'
economica e finanziaria  Informazioni  e  formalita'  necessarie  per
valutare la conformita' ai requisiti: stabiliti nel  disciplinare  di
gara  .  III.2.3)  Capacita'  tecnica   Informazioni   e   formalita'
necessarie per valutare la conformita' ai  requisiti:  stabiliti  nel
disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.) Tipo di  procedura:  Aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. -
criteri indicati nel capitolato speciale d'appalto.  IV.3.4)  Termine
per il ricevimento  delle  offerte:  19/05/2015  ora  13.00.  IV.3.6)
Lingue utilizzabili per la  presentazione  delle  offerte:  Italiano.
IV.3.7) Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla  propria  offerta:  180  giorni  (dal  termine  ultimo  per  il
ricevimento delle  offerte).  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: 21/05/2015 ora 10.00. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari:
Il Responsabile del Procedimento del Servizio e' la Dott.ssa Adelaide
Guadalupi. Il Responsabile del Procedimento limitatamente  alla  fase
di gara e' il Dott. Costantino Del Citerna. Gli atti di gara  saranno
pubblicati sul sito internet www.comune.brindisi.it.  VI.5)  Data  di
spedizione dell' avviso alla G.U.U.E: 09/04/2015. 

                    Il dirigente aa.gg.-contratti 
                    dott. Costantino Del Citerna 

 
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