ASL 3 "GENOVESE"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.44 del 15-4-2015)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti  di  contatto:  A.S.L.  n.  3
"Genovese" -  Via  A.  Bertani,  4  -  16125  Genova,  Italia.  Altri
indirizzi e punti di  contatto  per  ulteriori  informazioni:  S.  C.
Acquisti e Gestione degli Approvvigionamenti - Telefono:  010/8497429
- Fax: 0108497437. Il capitolato speciale di gara e la documentazione
complementare   sono   disponibili   presso   il   sito    aziendale:
www.asl3.liguria.it Le offerte vanno  inviate  all'Azienda  Sanitaria
Locale n. 3 "Genovese" - S.C. Affari Generali - Ufficio Protocollo  -
Via A. Bertani, 4  -  16125  Genova.  I.2)  Tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice:   Organismo   di   diritto   pubblico    a    livello
regionale/locale. Settore  Salute.  L'amministrazione  aggiudicatrice
acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: No. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto:  Appalto   mediante
procedura prevista dall'art. 20 comma  2  del  dlgs.  n.  163/2006  e
s.i.m.  per  l'affidamento  in  concessione  della   gestione   della
residenza protetta con funzione di mantenimento "Frugone" di  Busalla
e annesso centro diurno per anziani e di un  servizio  di  interventi
domiciliari per anziani fragili in attesa di ingresso  nei  posti  di
mantenimento della RP nel territorio dei comuni della  Valle  Scrivia
di pertinenza della ASL 3. N.  Gara  5972502  II..  II.1.2)  Tipo  di
appalto e luogo di consegna: 
  Servizi. Codice NUTS ITC33. II.1.3) L'avviso riguarda:  un  appalto
pubblico 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Concessione della  gestione
della residenza protetta con funzione di  mantenimento  "Frugone"  di
Busalla.  II.1.6)  CPV:  Oggetto  principale  CPV  85144000   II.1.8)
Divisione in  lotti:  no.  II.1.9)  Ammissibilita'  di  varianti:  no
II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale  dell'appalto   (al   lordo
dell'imposta sulle assicurazioni): 769.020,00 per venti anni. II.2.2)
Opzioni: no II.3) DURATA DELL'APPALTO: 240 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie   richieste.   III.2.2)   Capacita'
economica e finanziaria. III.2.3) Capacita' Tecnica. Specificate  nel
Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   Aperta.   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione: offerta economicamente  piu'  vantaggiosa.  IV.  3.4)
Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  11/5/2015,  ore  12.00.
IV.3.6) Lingua  utilizzabile  per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato  dai
fondi comunitari: No. VI.3)  Informazioni  complementari.  Per  dette
informazioni    si    rinvia    alla    consultazione,    sul    sito
www.ted.europa.eu, del  bando  pubblicato  sulla  Gazzetta  Ufficiale
dell'Unione Europea . 
  VI.4.5) Data di spedizione del presente bando: 1/4/2015 

Il direttore della s.c. acquisti e gestione degli approvvigionamenti 
                        dott. Patrizio Callao 

 
T15BFK5804
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.