SERVIZIO SANITARIO REGIONALE SARDEGNA
Azienda Sanitaria Locale n. 7 - Carbonia (CI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.44 del 15-4-2015)

 
                       Bando di gara d'appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO 
  Denominazione ufficiale: Azienda Sanitaria Locale N. 7 -  Carbonia.
Indirizzo postale: Via Dalmazia 83 Carbonia CAP 09013 - Italia. Punti
di contatto: Tel. 07816683501; telefax 07816683224 posta  elettronica
certificata:   gare@pec.aslcarbonia.it    -    indirizzo    internet:
www.aslcarbonia.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto
sopra indicati. 
  I  Capitolati  d'oneri  e  la  documentazione  complementare   sono
disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. 
  Le offerte vanno  inviate  a:  Azienda  Sanitaria  Locale  N.  7  -
Carbonia Via Dalmazia, 83 09013 Carbonia (CI) . 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALE SETTORI DI
ATTIVITA': Autorita' regionale o locale. Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO DEGLI APPALTI - II.1.1 ) DESCRIZIONE 
  Procedura aperta per la fornitura annuale con  opzione  di  rinnovo
annuale di vaccini ad  uso  umano.  CIG:  si  rimanda  al  Capitolato
Speciale. 
  II.1.2) Tipo di appalto: Fornitura -  Luogo  di  consegna:  Servizi
Farmacia di Carbonia ed Iglesias; 
  II.1.3) L'avviso riguarda: appalti pubblici 
  II.1.6) CPV: 33.65.16.00-4 
  II.1.8) Divisione in lotti: Si; 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO; 
  II.2) QUANTITATIVO  O  ENTITA'  DELL'APPALTO:  Valore  presunto:  €
638.530,00 oltre l'IVA vigente; 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO:  12  mesi  esclusa  opzione  di  rinnovo
annuale; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 
  III.1.1) Garanzie richieste: Come stabilito dal Capitolato Speciale
a cui si rimanda; 
  III.1.2) Principali modalita'  di  finanziamento  e  di  pagamento:
Fondi Bilancio corrente; 
  Pagamento: Si rimanda al Disciplinare di Gara; 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:   I   concorrenti
potranno partecipare singolarmente o in A.T.I. o in consorzio, con  i
requisiti ed i limiti previsti dall'art. 34 del  D.Lgs.  n.  163/2006
Decreto Legislativo 12 Aprile 2006, n. 163 e s.m. 
  III.2)  CONDIZIONI  DI  PARTECIPAZIONE:  si  rinvia  al  Capitolato
Speciale; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta; 
  IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:  Aggiudicazione   in   favore
dell'offerta economicamente piu' bassa secondo  i  criteri  enunciati
nel Disciplinare di Gara; 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione complementare Speciale:  Termine  per  il  ricevimento
delle richieste di documenti: fino a ore 13,00 del giorno 30/04/2015;
Documenti a  pagamento:  NO.  I  documenti  di  gara  possono  essere
richiesti ai  punti  di  contatto  precedentemente  indicati  e  sono
altresi' disponibili nel sito  www.aslcarbonia.it  sezione  "Bandi  e
Gare" da cui possono essere scaricati. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte:  Ore  13,00  del
15/05/2015; 
  IV.3.6) Lingua utilizzabile per  la  presentazione  delle  offerte:
italiana. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: 180  giorni  dalla  scadenza  fissata  per  la
ricezione delle offerte. 
  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  Ore   9,30   del
19/05/2015; Luogo: presso sede legale Azienda Sanitaria Locale  n.  7
Via Dalmazia, 83 Carbonia; Persone ammesse ad assistere  all'apertura
delle offerte: legale rappresentante o procuratore speciale munito di
regolare procura e chiunque ne abbia interesse; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: L'Azienda non terra' conto  delle
richieste di chiarimenti  o  integrazioni  sul  Capitolato  Speciale,
pervenute dopo il 15° giorno precedente il termine  di  presentazione
delle  offerte  stabilito  nel  presente  bando.   Responsabile   del
procedimento di gara ai sensi dell'art. 10 del D.Lgs. 163/2006: Dott.
Carlo Contini Resp. Servizio Acquisti. 
  Data di spedizione del bando alla GU CE: 01/04/2015. 

                    Il commissario straordinario 
                         dott. Antonio Onnis 

 
TC15BFK5763
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.