REGIONE VENETO
A. S. L. n. 22 - Bussolengo (VR)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.48 del 24-4-2015)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: Denominazione ufficiale: Azienda  ULSS
n. 22 di Bussolengo (Vr) - Via C.A. Dalla  Chiesa  -37012  Bussolengo
(VR). Punti di contatto: Servizio Provveditorato Economato - Via C.A.
Dalla Chiesa - 37012 Bussolengo/Vr - Tel. 045/6712841-42-43.  Telefax
0456712894.  Posta  elettronica  (e-mail):   economato@ulss22.ven.it;
provveditorato@ulss22.ven.it - Indirizzo internet: www.ulss22.ven.it.
Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti  di  contatto
sopra indicati. Il capitolato tecnico, il disciplinare di gara  e  la
documentazione complementare sono disponibili: I  punti  di  contatto
sopra indicati. Le offerte  o  le  domande  di  partecipazione  vanno
inviate a: Ufficio Protocollo Ulss n. 22 - Via C.A.  Dalla  Chiesa  -
37012 Bussolengo/Vr. 1.2) Tipo di  amministrazione  aggiudicatrice  e
principali settori di attivita': Autorita' regionale o locale/Salute.
L'amministrazione  acquista  per  conto  di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL' APPALTO. II.1.1) Denominazione  conferita
all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Appalto Servizio  di
Medicalizzazione. II.1.2) Tipo di  appalto  e  luogo  di  esecuzione,
luogo di consegna o di prestazione dei servizi. c)  Servizi  -  Luogo
principale di esecuzione: Centro Polifunzionale  di  Caprino  V.se  e
Punto Medico Ospedale di Villafranca. II.1.3) L'avviso  riguarda:  un
appalto pubblico. II.1.5)  Breve  descrizione  dell'appalto  o  degli
acquisti: Servizio di Medicalizzazione sulle ambulanze  dell'Ulss  n.
22. II.I.6) CPV. Oggetto principale:  85143000-3.  II.1.7)  l'appalto
rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici
(AAP):  SI.  II.1.8)  Divisione  in  lotti:  SI  -  possibilita'   di
presentare offerte per  tutti  i  lotti.  II.1.9)  Ammissibilita'  di
varianti: NO. II.2)  Quantitativo  o  entita'  dell'appalto.  II.2.1)
Quantitativo  o   entita'   totale:   Lotto   n.   1:   Servizio   di
Medicalizzazione dell'ambulanza H24 presso il  Centro  Polifunzionale
di Caprino V.se - importo biennale Euro 560.640,00 esente IVA  -  CIG
n.   6224364BA7.   Lotto   N.   2:   Servizio   di   Medicalizzazione
dell'ambulanza H12 presso il Punto Medico di Villafranca di Verona  -
importo biennale Euro 217.152,00 + iva -  CIG  n.  6224373317.  II.3)
Durata dell'appalto o termine di  esecuzione:  Periodo  in  mesi  24,
rinnovabile per uguale periodo ai sensi dell'art. 57, comma 5,  lett.
b) D.Lgs 163/2006. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1)  Condizioni  relative   all'appalto.
III.1.1)  Cauzioni  e   garanzie   richieste:   deposito   cauzionale
provvisorio  e   definitivo.   III.1.2)   Principali   modalita'   di
finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimento  alle  disposizioni
applicabili in materia: Fondi aziendali. Pagamento  a  mezzo  mandato
bancario a 60 gg data ricevimento fattura. III.1.3)  Forma  giuridica
che  dovra'  assumere  il  raggruppamento  di   operatori   economici
aggiudicatario dell'appalto: E' applicabile  l'art.  34  del  D.  Lgs
163/2006 e smi. III.1.4) Altre condizioni particolari cui e' soggetta
la   realizzazione   dell'appalto:   NO.   III.2)    Condizioni    di
partecipazione.  III.2.1)  Situazione  personale   degli   operatori,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale. Informazioni e  formalita'  necessarie  per
valutare la conformita' ai requisiti: l'offerente  dovra'  presentare
la documentazione come indicato nel disciplinare di  gara.  III.2.2.)
Capacita' economica e finanziaria. Lotto 1: fatturato  globale  negli
ultimi tre anni (o nel periodo di attivita' se inferiore a tre  anni)
non inferiore a Euro 560.640,00,  con  importo  relativo  ai  servizi
oggetto del lotto non inferiore a Euro 285.000,00. Lotto 2: fatturato
globale negli  ultimi  tre  anni  (o  nel  periodo  di  attivita'  se
inferiore a tre anni) non inferiore a Euro  217.152,00,  con  importo
relativo  ai  servizi  oggetto  del  lotto  non  inferiore   a   Euro
108.500,00. III.2.3) Capacita' tecnica e professionale.  Per  ciascun
Lotto, elenco principali  servizi  oggetto  del  lotto  svolti  negli
ultimi tre anni per  aziende  sanitarie  pubbliche,  con  indicazione
degli importi, date, destinatari.  III.2.4)  Appalti  riservati:  NO.
III.3)  Condizioni  relative  all'appalto  di  servizi.  III.3.1)  La
prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione?
NO. III.3.2) Le persone giuridiche  devono  indicare  il  nome  e  le
qualifiche professionali delle personale incaricate della prestazione
del servizio: SI. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Tipo di  procedura.  IV.1.1)  Tipo  di
procedura: Aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione.  IV.2.1)  Criteri
di aggiudicazione: Prezzo piu' basso in base a: criteri indicati  nel
disciplinare di gara.IV.2.2)  Ricorso  ad  un'asta  elettronica:  NO.
IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.2) Pubblicazioni
precedenti relative allo stesso appalto: NO. IV.3.3)  Condizioni  per
ottenere la  documentazione  di  gara:  documenti  a  pagamento:  NO.
IV.3.4) Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  ore  12.00  del
giorno 16/06/2015. IV.3.6) Lingue utilizzabili per  la  presentazione
delle offerte/domande di partecipazione: IT. IV.3.7) Periodo  durante
il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  giorni  180
(dal termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte).  IV.3.8)
Modalita' di apertura delle offerte: Ore 10.00 del giorno  17/06/2015
presso l'Ulss  n.  22  di  Bussolengo  -  Via  C.A.  Dalla  Chiesa  -
Bussolengo/Vr.  Persone  ammesse  ad  assistere  all'apertura   delle
offerte: SI.Rappresentanti delle ditte partecipanti alla gara, dotati
di idonea procura. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.1)  Trattasi  di  un  appalto
periodico: no. VI.2) Appalto connesso ad un  progetto  e/o  programma
finanziato dai fondi comunitari: NO.VI.3) Informazioni complementari:
In relazione a ciascun lotto  in  cui  viene  presentata  offerta,  i
concorrenti dovranno dimostrare il pagamento, a pena  di  esclusione,
della corrispondente contribuzione  a  favore  dell'AVCP  secondo  le
modalita' indicate nel Disciplinare di gara. Il RUP, ai sensi del  D.
L.vo n. 163/2006 e' il Dott. Claudio Cavalieri.  VI.4)  Procedure  di
ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure  di  ricorso:
TAR Veneto  -  Venezia.  VI.5)  Data  di  spedizione  alla  G.U.U.E.:
17/04/2015. 

                        Il direttore generale 
                     avv.to Alessandro Dall'Ora 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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