A.S.L. DI PESCARA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.48 del 24-4-2015)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzo postale: A.S.L. di Pescara -  U.O.C.  Acquisizione  beni  e
servizi - Via R Paolini 45 - 65124 Pescara - IT.  Punti  di  contatto
U.O.C. Acquisizione Beni e servizi, -  Dott.ssa  Tiziana  Petrella  -
tel.   085   425   3018/    -    fax    085    425    3024    e-mail:
tiziana.petrella@ausl.pe.it   URL   amministrazione   aggiudicatrice:
www.ausl.pe.it. Ulteriori  informazioni  sono  disponibili  presso  i
punti di contatto suddetti. Il capitolato d'oneri e la documentazione
complementare sono disponibili sul sito www.ausl.pe.it menu'  gare  e
appalti - U.O.C. A.B.S. - Guanti sterili e non sterili".  Le  offerte
vanno  inviate  a:  i  punti  di  contatto  suddetti.  I.2)  Tipo  di
amministrazione aggiudicatrice e  principali  settori  di  attivita':
Autorita' regionale o locale  -  settore  di  attivita':  salute.  L'
Amministrazione  aggiudicatrice   acquista   per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'Amministrazione  aggiudicatrice:  "procedura  aperta
per la sottoscrizione di un accordo quadro con  piu'  operatori,  uno
per ciascun lotto di gara, per la Fornitura di guanti sterili  e  non
sterili". II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione  e  luogo  di
consegna: Fornitura: acquisto destinato alla A.S.L. di Pescara. Luogo
di consegna: Ospedale  di  Pescara  -  NUTS:  ITE1  II.1.3)  L'avviso
riguarda: un appalto pubblico. II.1.5 Breve descrizione  dell'appalto
Acquisto II.1.6) CPV: oggetto principale: 33180000-0 N. 5 Lotti - CIG
6227471FA0.  II.1.9)   Ammissibilita'   di   varianti:   NO   II.2.1)
Quantitativo o entita'  totale  dell'appalto  escluse  opzioni  I.VA.
esclusa: Euro 1.749.280,00. Nessuna pretesa  potra'  essere  avanzata
dalla ditta aggiudicataria per il  mancato  raggiungimento  di  detto
quantitativo. II.2.2) Opzioni: si. Proroga semestrale  ed  estensione
di un quinto.  II.2.3)  Possibile  proroga  semestrale  II.3)  Durata
dell'Appalto: 48 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1.1)  Cauzione  e  garanzie  richieste:
cauzione provvisoria: 2% dell'importo a base d'asta quadriennale, per
ciascun  lotto  di  partecipazione   -   cauzione   definitiva:   10%
dell'importo di aggiudicazione da  parte  dell'aggiudicatario,  salvo
incrementi per ribassi superiori al 20%. III.1.3) Forma giuridica che
dovra'  assumere  il  raggruppamento  di   operatori   aggiudicatario
dell'appalto: le imprese possono partecipare singolarmente o in forma
plurima ai sensi  art.  37  D.  Lgs  163/2006.  III.2  Condizioni  di
partecipazione:  le  imprese  dovranno  dichiarare  il  possesso  dei
requisiti  prescritti  compilando  le  schede  di  autocertificazione
disponibile  sul  sito  di  cui  al  punto  I.1.  III.2.2)  Capacita'
economica e finanziaria: dichiarazioni bancarie;  Capacita'  tecnica:
non prevista; III.2.4) Appalti riservati: NO. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di  procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base ai criteri indicati nel capitolato speciale.  IV.3.1  Numero  di
riferimento attribuito dall'amministrazione aggiudicatrice:  252  del
05.03.2015 IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso
appalto: NO IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato speciale  e
la documentazione  complementare:  dal  sito  di  cui  al  punto  I.1
gratuitamente IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte  data:
24/06/2015  ora   13.00.   IV.3.6)   Lingue   utilizzabili   per   la
presentazione delle offerte: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante
il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  180  giorni
dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte.   IV.3.8)
Modalita' di apertura delle offerte: data che  sara'  pubblicata  sul
sito di cui al punto I.1, presso la sede legale della U.O.C. A.B.S. -
Largo Lama 62 Pescara. Persone ammesse  all'apertura  delle  offerte:
rappresentanti legali societa' interessate  o  incaricati  muniti  di
procura/delega. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.3)  Informazioni  complementari:
Responsabile del procedimento per la sola fase di gara: D.ssa Tiziana
Petrella. I chiarimenti sulla gara possono essere richiesti entro  il
11/06/2015 esclusivamente via  mail:  tiziana.petrella@usl.pe.it.  Le
risposte saranno pubblicate sul sito di cui al punto I.1, menu'  gare
e appalti - U.O.C.A.B.S. - materiali per radiologia  interventistica.
Ai sensi del comma 35 dell'art. 34 del DL 179/2102, conv.  con  Legge
221/2012,  l'aggiudicatario  dovra'  rimborsare  le  spese   per   la
pubblicazione dell'estratto del presente bando sui quotidiani.  VI.5)
Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E.: 21/04/2015. 

                     Il direttore U.O.C. A.B.S. 
                      dott.ssa Tiziana Petrella 

 
T15BFK6441
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