COMUNE DI CASTELLEONE (CR)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.54 del 11-5-2015)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)  DENOMINAZIONE,  INDIRIZZI  E  PUNTI  DI  CONTATTO  Comune  di
Castelleone,  Piazza  Comune  3,  Castelleone,  26012,  Italia,  tel.
0374/3561 e-mail: info@comune.castelleone.cr.it, Fax: 0374/356300 
  Indirizzo      internet       :       www.comune.castelleone.cr.it,
www.arca.regione.lombardia.it . 
  Ulteriori informazioni  sono  disponibili  presso:  i  punti  sopra
indicati 
  Il  capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare  sono
disponibili presso i punti sopra indicati 
  Le offerte vanno inviate a: i punti sopra indicati 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA': Altro: Ente locale 
  I.3)  PRINCIPALI  SETTORI  DI  ATTIVITA':  Servizi  generali  delle
amministrazioni pubbliche 
  I.4) CONCESSIONE DI UN APPALTO  A  NOME  DI  ALTRE  AMMINISTRAZIONI
AGGIUDICATRICI: L'amministrazione aggiudicatrice acquista  per  conto
di altre amministrazioni aggiudicatrici: no 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1)  Descrizione  II.1.1)  Denominazione  conferita   all'appalto
dall'amministrazione aggiudicatrice: 
  CIG 606630593E Appalto del servizio di  ristorazione  scolastica  e
ristrutturazione del centro cottura - periodo 01/09/2015 - 31/08/2024 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi Servizi- Categoria di servizi :N. 17 Luogo
principale di esecuzione : Castelleone vari edifici scolastici Codice
NUTS : ITC4A 
  II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: vedi art.1
del capitolato speciale d'appalto 
  II.1.6)  CPV  (Vocabolario  comune  per   gli   appalti):   Oggetto
principale 55524000-9 
  II.1.7) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): no 
  II.1.8) Divisione in lotti: no 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no 
  II.2) QUANTITATIVO O  ENTITA'  DELL'APPALTO  II.2.1)Quantitativo  o
Entita' totale : valore stimato, IVA esclusa  2.722.070,00  -  Moneta
Euro (di cui oneri per la sicurezza  non  soggetti  a  ribasso  Euro.
27.220,70) 
  II.2.2)Opzioni: no 
  II.2.3) Informazioni sui rinnovi: L'appalto e' oggetto di  rinnovo:
no 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO: dal 01/09/2015 al 31/08/2024 
  SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, 
  FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie  richieste:  Cauzione  provvisoria  di
Euro 54.442,00 da presentare in sede di gara con validita' 180 giorni
decorrenti dalla data di presentazione dell'offerta; l'aggiudicatario
dovra' produrre cauzione definitiva 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in  materia:  mezzi  propri
del Bilancio Comunale 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici 
  aggiudicatario dell'appalto: soggetti indicati nell'art.34 e 37 del
D. Lgs. 163/2006 ss.mm. nelle modalita' indicate nel disciplinare  di
gara 
  III.1.4)  Altre  condizioni  particolari   cui   e'   soggetta   la
realizzazione dell'appalto: no 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori,inclusi  i  requisiti
relativi all'iscrizione nell'albo 
  professionale o nel registro commerciale 
  Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai
requisiti: Precisate nell'art. 2 del disciplinare di gara 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: i requisiti minimi sono
indicati nell'art.2 del disciplinare di gara; 
  III.2.3)  Capacita'  tecnica:  i  requisiti  minimi  sono  indicati
nell'art.2 del disciplinare di gara; 
  III.2.4) Appalti riservati: no 
  III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI 
  III.3.1)  La  prestazione  del  servizio  e'   riservata   ad   una
particolare professione? no 
  III.3.2) Le  persone  giuridiche  devono  indicare  il  nome  e  le
qualifiche professionali delle persone 
  incaricate della prestazione del servizio si' 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) IV.1.1) Tipo di procedura Aperta 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.1.2) Offerta economicamente piu'
vantaggiosa (art. 81 e 83 del D. Lgs. 163/2006) in  base  ai  criteri
indicati nell'art. 6 del disciplinare di gara 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica no 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto no 
  Termine per l'accesso ai documenti: 15/06/2015 ore: 17:00 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: data:  26/06/2015
ore:12:00 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili  per  la  presentazione  delle  offerte
italiano 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla  propria  offerta:  180  giorni  (dal  termine  ultimo  per   il
ricevimento delle offerte) 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte data:  29/06/2015  ore:
14:30 
  Luogo : Castelleone, piazza Comune 3 Persone ammesse  ad  assistere
all'apertura delle offerte: seduta pubblica 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Trattasi di un appalto periodico no 
  VI.2) Appalto connesso ad un progetto e /o programma finanziato dai
fondi comunitari no 
  VI.3)Informazioni  complementari:  Gara  espletata  totalmente   in
modalita' telematica mediante la piattaforma SINTEL, Responsabile del
procedimento: dott. Fabio Malvassori 
  VI.4) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale - 
  Lombardia - Brescia 
  VI.4.2) Presentazione di ricorso: Ricorso avanti  il  TAR  entro  i
termini previsti dalla normativa vigente 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 04/05/2015 

                       Il segretario comunale 
                          Fabio Malvassori 

 
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