COMUNE DI VAIRANO PATENORA (CE)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.54 del 11-5-2015)

 
                   Bando di gara - CIG 623123629E 
 

  SEZIONE I: Comune di  Vairano  Patenora  ,  Via  Roma,  30  -  tel.
0823.643743-643744       -        Fax        0823.985235        mail:
ragioneria@comune.vairano.patenora.ce.it. 
  SEZIONE II: Affidamento in appalto attivita' relative alla gestione
ordinaria e straordinaria delle  entrate  comunali:  ICP-DPA,  TOSAP,
ACQUE  REFLUE,  ICI-IMU-IUC  etc.,  come   meglio   specificato   nel
Capitolato d'Appalto. Importo presunto appalto: E. 500.000,00 +  Iva.
Durata: 5 anni. 
  SEZIONE   III:   Si   rimanda   al   disciplinare   di   gara    su
www.comune.vairano-patenora.ce.it. 
  SEZIONE IV:  Proceduta  aperta.  Criterio  aggiudicazione:  offerta
economicamente   piu'   vantaggiosa.   Termine   ricezione   offerte:
14/07/2015 ore 12,00. Apertura 21/7/2015 ore 10,00. 
  SEZIONE VI: Invio GUUE: 07/05/2015. 

              Il responsabile del servizio finanziario 
                           rag. Carlo Risi 

 
T15BFF7438
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.