PROVINCIA DI PISTOIA
Servizio Affari Generali, Assistenza Organi Istituzionali dell'Ente,
Pubblica Istruzione e Universita', Personale, Sport, Provveditorato
ed Economato

Sede: piazza San Leone 1 - Pistoia

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.54 del 11-5-2015)

 
Bando di gara d'appalto di servizi assicurativi  -  Lotto  1  polizza
incendio, furto e kasko  veicoli  dipendenti  ed  amministratori  CIG
6239099B5C; lotto 2 polizza  RC  auto  libro  matricola  +  ARD  CIG.
62391082CC - lotto  3  polizza  infortuni  CIG  62391136EB;  lotto  4
polizza incendio CIG 62391949C2; lotto 5 polizza  tutela  legale  CIG
6239201f87; lotto 6 polizza furto CIG  62392052d8;  lotto  7  polizza
                     elettronica CIG 62392117CA 
 

  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:   PROVINCIA   DI   PISTOIA   (P.I.
00236340477) Piazza S. Leone,1 51100  Pistoia  Tel.  0573/374308  fax
0573/374290  indirizzo  internet  www.provincia.pistoia.it  Punti  di
contatto: economato@provincia.pistoia.it 
  Indirizzo  al  quale  inviare  le  offerte:  Provincia  di  Pistoia
Servizio Affari Generali, Assistenza Organi istituzionali  dell'Ente,
Pubblica Istruzione e Universita', Personale,  Sport,  Provveditorato
ed Economato P.zza San Leone, 1 51100 Pistoia. 
  OGGETTO: Tipo di appalto: servizi  Cat.  6;  Luogo  di  esecuzione:
Pistoia e Provincia (PT) Descrizione: Servizi assicurativi vari.  CPV
66510000. Divisione in lotti: si. . Varianti: ammesse Quantitativo  o
entita' totale: € 247.900,00 importo annuo per tutti i lotti.  Durata
del servizio: dalle ore  24,00  del  30/6/2015  alle  ore  24,00  del
30/6/2016 con riserva di affidare ulteriori servizi analoghi ai sensi
dell'art. 57 comma 5 lett. b) del D. Lgs. 163/2006. 
  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO  ECONOMICO   FINANZIARIO   E
TECNICO:  Cauzioni  e  garanzie   richieste:   garanzia   a   corredo
dell'offerta ex art. 75 D. Lgs. 163/2006. Cauzione definitiva ex art.
113  D.  Lgs.  163/2006.  Principali  modalita'  di  finanziamento  e
pagamento: fondi propri di bilancio, Determinazione  Dirigenziale  n.
391 del 30/04/2015 Condizioni di partecipazione: Situazione personale
degli operatori: vedasi disciplinare di gara. Capacita'  economica  e
finanziaria: vedasi disciplinare di gara. Capacita'  tecnica:  vedasi
disciplinare di gara. 
  Condizioni relative all'appalto di servizi:  vds.  disciplinare  di
gara. 
  PROCEDURA:  Tipo:  aperta.  Criterio  di  aggiudicazione:   offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa  con  i  criteri   di   valutazione
specificati nel disciplinare di  gara.  Condizioni  per  ottenere  il
Capitolato  d'oneri:  Capitolato  e  documentazione  di   gara   sono
reperibili  sul  profilo  committente.  Termine  di  ricezione  delle
offerte:  10/06/2015  ore   12,00.   Lingua   utilizzabile   per   la
presentazione delle offerte: Italiano. Modalita'  di  apertura  delle
offerte: il 11/06/2015 ore 9.30 a Pistoia. 
  ALTRE INFORMAZIONI  Informazioni  complementari:  Responsabile  del
Procedimento: Dott.  ssa  Ilaria  Ambrogini  Dirigente  del  Servizio
Affari Generali, Assistenza Organi istituzionali dell'Ente,  Pubblica
Istruzione  e  Universita',  Personale,  Sport,   Provveditorato   ed
Economato. 
  Organismo responsabile per le procedure di ricorso: TAR Toscana via
Ricasoli, Firenze. Termine di presentazione del ricorso:  ai  termini
di  legge.  VI.5)  Data  di  spedizione  del  bando  alla   G.U.U.E.:
30/04/2015. 

               Dirigente responsabile del procedimento 
                      dott.ssa Ilaria Ambrogini 

 
TX15BFE518
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.