AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA DI SASSARI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.56 del 15-5-2015)

 
                           Avviso di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: A.O.U. di  Sassari,  Via
M. Coppino, 26 07100  Sassari;  tel.  079.2830603/670;  fax  2830602;
antonio.solinas@aousassari.it; www.aousassari.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Questa amm.ne  intende  espletare
distinte gare ai sensi D.lgs.163/06 e DPR 207/10: 
  (Gara1)Fornitura in noleggio di colonne endoscopiche  da  destinare
alla sala operatoria e al servizio di foniatria e deglutologia  della
Clinica Otorinolaringoiatrica; Lotto 1 CIG 6179868C64 CPV 33190000-8;
lotto  2  CIG  61799006CE  CPV  33140000-3  ;   importo   complessivo
quinquennale euro 436.000,00 netto Iva durata appalto: 5 anni;  (Gara
2) Fornitura,  suddivisa  in  12  lotti,  di  endoprotesi  toraciche,
necessaria a sopperire le esigenze dell'U.O. di  Chirurgia  Vascolare
dell'AOU di SS; CPV 33140000-3 Lotto 1 CIG 6180371B7B;  lotto  2  CIG
6180375EC7; lotto 3 CIG 6180383564; lotto 4 CIG 6180390B29;  lotto  5
CIG 6180395F48; lotto 6 CIG 61804035E5; lotto 7 CIG 6180407931; lotto
8 CIG 6180410BAA; lotto 9 CIG 61804214C0; lotto  10  CIG  6180429B58;
lotto 11 CIG 6180432DD1; lotto 12 CIG 6180442614; importo complessivo
biennale euro 1.248.000,00 netto Iva durata appalto: 2 anni; (Gara 3)
Fornitura  in  regime  di  service  di  apparecchiature  e   relativi
materiali di consumo per la chirurgia oftalmica necessari all'U.O. di
Clinica  Oculistica;   CIG   6241256F5E   CPV   33160000-9;   importo
complessivo biennale euro 1.500.000,00 netto Iva  durata  appalto:  2
anni; (Gara 4) Fornitura di n. 1 strumento di  determinazione  Breath
Test da destinare all'Istituto di Clinica Medica; CIG 621103001A  CPV
33158500-7 importo complessivo quinquennale euro 244.800,00 netto Iva
durata appalto 5 anni; (Gara 5) Fornitura in regime di noleggio di un
sistema di Videoendoscopia 3D ad alta definizione,  per  l'U.O.C.  di
Chirurgia Generale  I  -  Patologia  Chirurgica  CIG  6250390100  CPV
33140000-3 importo complessivo triennale186.000,00 netto  Iva  durata
appalto 3 anni. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO  Finanziamento:  risorse  proprie  in   spese
correnti di bilancio; le spese per la pubblicazione  sono  rimborsate
all'A.O.U. di SS dall'aggiudicatario ex art. 34 c. 35 D.L. 179/2012; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA Procedure aperte. Criteri di  aggiudicazione:
art. 83 D.lgs 163/06, gara 4 art.82 D.lgs 163/2006 Termine  richieste
informazioni ore 12:30: (Gara1) 24/06/15, (Gara2) 24/06/15; (Gare  3)
18/06/15 (Gara  4)  24/06/15  (Gara  5)  24/06/15  Termine  ricezione
offerte: (Gara1) 06/07/15 h 12:30, (Gara2) 06/07/15 h 12:30; (Gara 3)
30/06/15 h 12:30; (Gara 4) 06/07/15 h  12:30;  (Gara  5)  06/07/15  h
12:30 Apertura (Gara1) 09/07/15 h 09:30, (Gara2)  08/07/15  h  11:30;
(Gara 3) 02/07/15 h  10:30  (Gara  4)  08/07/15  h  09:30;  (Gara  5)
09/07/15 h 11:30. 
  SEZIONE VI: INFORMAZIONI COMPLEMENTARI. Documentazione integrale su
www.aousassari.it, PROCEDURE DI RICORSO: T.A.R.  Sardegna.  Invio  in
G.U.U.E.: 12/05/2015. 

                    Responsabile del procedimento 
                        dott. Antonio Solinas 

 
T15BFK7626
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.