COMUNE DI PALAZZOLO SULL'OGLIO (BS)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.60 del 25-5-2015)

 
             Avviso appalto aggiudicato - CIG 61746011F0 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Comune  di  Palazzolo
sull'Oglio con  sede  in  Via  XX  Settembre  32  -  25036  Palazzolo
sull'Oglio (BS) - sito internet www.comune.palazzolosulloglio.bs.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: lavori di realizzazione del nuovo
campo di calcio nella frazione di San Pancrazio (stralcio funzionale:
realizzazione del nuovo campo in sintetico -  CIG  61746011F0  -  CUP
J49B11000310004). Importo a base di gara: Euro 533.500,00 + I.V.A. di
cui Euro 3.000,00 oneri della sicurezza. CPV:  45236110-4  Lavori  di
superficie per campi sportivi. Categoria  prevalente:  OS6  per  Euro
254.551,18 + I.V.A. Categorie scorporabili: OG1 per Euro 184.765,96 +
I.V.A. - OG10 per Euro 91.182,86. 
  SEZIONE  IV:   PROCEDURA:   procedura   negoziata,   senza   previa
pubblicazione di un bando di gara, aggiudicata con  il  criterio  del
prezzo piu' basso. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO:  V.1)  appalto  aggiudicato
definitivamente con determinazione n. 184 del 15  maggio  2015.  V.2)
Numero offerte: n. 3; offerte ricevute, tutte  regolarmente  ammesse.
V.3) Aggiudicatario: Mast S.R.L. con sede a Flero (BS) con un ribasso
del 26,31%, da applicarsi limitatamente alla somma di Euro 404.678,54
+ I.V.A. V.4) Informazioni sul valore dell'appalto: Euro 427.029,08 +
I.V.A. V.5)  Informazioni  sui  subappalti:  l'aggiudicatario  si  e'
riservato la facolta' di subappaltare tutte le lavorazioni ricomprese
nelle  categorie  prevalente  e  scorporabili,  nel  limite  del  20%
dell'importo di ciascuna categoria. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  VI.3)  Procedure  di   ricorso:
l'organo competente per  un  eventuale  ricorso  e'  il  TAR  per  la
Lombardia,  sede  di   Brescia   sita   in   via   Carlo   Zima,   3,
http://www.tarbrescia.com. L'eventuale ricorso deve essere notificato
alla Stazione Appaltante entro il termine perentorio di 30 giorni dal
ricevimento della comunicazione di aggiudicazione definitiva. 

                  Il responsabile del procedimento 
                         ing. Andrea Angoli 

 
T15BGA8294
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.