REGIONE ABRUZZO
Azienda Unita' Sanitaria Locale Teramo

Sede: circonvallazione Ragusa, 1 - 64100 Teramo

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.60 del 25-5-2015)

 
                  Bando di gara - CIG n. 62224922D7 
 

  Sezione I: Amministrazione  aggiudicatrice  -  I.1)  Denominazione,
indirizzi e  punti  di  contatto:  Azienda  Unita'  Sanitaria  Locale
Teramo,  Circonvallazione  Ragusa,  1  64100  Teramo   -   Italia   -
Acquisizione beni e  servizi  -  all'attenzione  di:  Dott.  Vittorio
D'Ambrosio  tel.:  +39  0861420291  fax:  +39  0861420292   indirizzo
internet  e  profilo  committente:  www.aslteramo.it  Il   capitolato
d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili  presso  i
punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate  ai  punti
di  contatto   sopra   indicati.   I.2)   Tipo   di   amministrazione
aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. I.3) Principali settori
di attivita': salute. I.4) Concessione di un appalto a nome di  altre
amministrazioni  aggiudicatrici:   l'Amministrazione   aggiudicatrice
acquista per  conto  di  altre  Amministrazioni  aggiudicatrici:  si.
Sezione II:  Oggetto  dell'appalto  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta per
l'affidamento della fornitura di sistemi di trasporto e  prelievo  di
campioni cervico - vaginali per  la  determinazione  di  HPV-DNA,  di
vetrini  per  citologia   e   di   quattro   sistemi   completi   per
l'allestimento dei campioni e relativi materiali di consumo.  II.1.2)
Tipo  di  appalto:  forniture.  II.1.3)  Informazione  sugli  appalti
pubblici:  l'avviso  riguarda  un  appalto  pubblico.  II.1.5)  Breve
descrizione dell'appalto: l'appalto ha  ad  oggetto  l'affidamento  a
lotto unico della fornitura presso le Aziende UU.SS.LL. regionali, di
sistemi di trasporto e prelievo di campioni cervico - vaginali per la
determinazione di HPV-DNA, di vetrini  per  citologia  e  di  quattro
sistemi completi per l'allestimento dei campioni e relativi materiali
di  consumo,  secondo  quanto  meglio  specificato  e  descritto  nel
capitolato speciale  d'appalto.  II.1.6)  CPV  33124110  -  33141625.
II.1.7) Informazioni  relative  all'AAP:  l'appalto  e'  disciplinato
dall'accordo sugli appalti pubblici: si. II.1.8) Divisione in  lotti:
no. II.1.9) Ammissibilita' di  varianti:  no.  II.2)  Quantitativo  o
entita' dell'appalto -  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale:  €
960.000,00 I.V.A. esclusa, riferito  all'intera  durata  contrattuale
massima prevista di anni  otto  come  da  documentazione  di  gara  e
secondo quanto appresso: anni cinque riferiti  alla  durata  iniziale
del  contratto  per  complessivi  €  600.000,00  oltre  ad  eventuali
ulteriori anni tre per complessivi € 360.000,00 in caso di  esercizio
della facolta' di rinnovo contrattuale, prevista negli atti di  gara.
Costi per rimozione rischi da interferenze:  zero.  II.2.2)  Opzioni:
si', alla scadenza quinquennale del contratto e' prevista la facolta'
in capo a ciascuna Azienda U.S.L. di rinnovare il contratto per  anni
tre,  come  da  documentazione  di  gara.  II.2.3)  Informazioni  sui
rinnovi:  l'appalto  e'  oggetto  di  rinnovo:  si'.   II.3)   Durata
dell'appalto:  mesi  60.  Sezione  III:  Informazioni  di   carattere
giuridico, economico,  finanziario  e  tecnico  -  III.1)  Condizioni
relative all'appalto - III.1.1) Cauzioni  e  garanzie  richieste:  si
rinvia agli artt. 10 lett. B punti 4) e 5) e 22 del  disciplinare  di
gara. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento
di  operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:   si   rinvia
all'art. 13 del  disciplinare  di  gara.  III.1.4)  Altre  Condizioni
Particolari: no.  III.2)  Condizioni  di  partecipazione  -  III.2.1)
Situazione personale  degli  operatori:  si  rinvia  all'art.  3  del
disciplinare di  gara.  Sezione  IV:  Procedura  -  IV.1.1)  Tipo  di
procedura: aperta. IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  prezzo  piu'
basso. IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica: ricorso ad un'asta
elettronica: no. IV.3) Informazioni  di  carattere  amministrativo  -
IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo  stesso  appalto:  no.
IV.3.3) Condizioni per ottenere il  capitolato  d'oneri  e  documenti
complementari: documenti a pagamento:  no.  IV.3.4)  Termine  per  il
ricevimento delle offerte: 30 giugno 2015 ore 13,00.  IV.3.6)  Lingua
utilizzabile: italiano.  IV.3.7)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni  decorrenti
dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte.   IV.3.8)
Modalita' di apertura delle offerte: 3 luglio 2015 ore  10,00  Luogo:
si rinvia all'art. 17 del disciplinare di gara.  Persone  ammesse  ad
assistere all'apertura delle offerte: si' - si rinvia all'art. 17 del
disciplinare  di  gara.  Sezione  VI:  Altre  informazioni  -   VI.3)
Informazioni complementari: I) Il presente bando e'  stato  approvato
con deliberazione a contrarre  n.  558  del  23  aprile  2015  -  CIG
62224922D7. II) il capitolato speciale d'appalto il  disciplinare  di
gara, tutta la modulistica e la restante documentazione di gara  sono
disponibili sul sito internet della stazione appaltante all'indirizzo
www.aslteramo.it - servizi online - bandi di gara.  III)  E'  vietata
ogni alterazione della documentazione di  gara  pubblicata  sul  sito
internet www.aslteramo.it IV) Per quanto non contemplato nel presente
bando, si fa espresso rinvio  al  disciplinare  di  gara,  capitolato
speciale d'appalto, sia per la procedura ad  evidenza  pubblica,  sia
per l'esecuzione del contratto. V) Ai sensi e per gli effetti del  D.
Lgs. n. 196/2003, si comunica che i dati, anche personali,  trasmessi
dalle ditte partecipanti saranno  utilizzati  esclusivamente  per  lo
svolgimento    di    funzioni    connesse     all'espletamento     ed
all'aggiudicazione  della  gara.  VI)  E'   esclusa   la   competenza
arbitrale. Per le procedure di ricorso  si  rinvia  all'art.  18  del
capitolato speciale d'appalto. VI.4) Procedure di ricorso  -  VI.4.2)
Presentazione  di  ricorsi:  informazioni  precise  sui  termini   di
presentazione dei  ricorsi:  30  giorni  ai  sensi  del  D.  Lgs.  n.
104/2010. VI.5) Data di spedizione GUUE: 12 maggio 2015. 
    Teramo, 12 maggio 2015 

                        Il direttore generale 
                        avv. Roberto Fagnano 

 
TC15BFK8124
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