LEGA ITALIANA PER LA LOTTA CONTRO I TUMORI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.63 del 1-6-2015)

 
                       Bando di gara d'appalto 
 

  SEZIONE I: Lega Italiana Lotta Tumori, via A. Torlonia, 15 -  00161
Roma, tel. 06/44259724 - Fax 06/44259772 - www.lilt.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Comunicazione integrata e ufficio
stampa" per  due  (2)  anni,  con  facolta'  di  ripetizione  fino  a
ulteriori 12 (dodici)  mesi.  Tipo  di  appalto:  Servizi  15.  Luogo
principale  di  consegna  o  esecuzione  LILT.  CPV  Ogg.  principale
79820000. 
  Quantitativo  o  entita'  totale:  euro  400.000,00  s/IVA  per  il
biennio, oltre euro 200.000 per eventuale ripetizione del servizio. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  cauzione
provvisoria pari al 2% dell'importo presunto di  gara  per  il  quale
viene presentata offerta, cauzione  definitiva  del  10%  su  importo
totale di aggiudicazione, IVA esclusa. CONDIZIONI DI  PARTECIPAZIONE:
si rimanda al Capitolato Speciale d'Appalto. 
  SEZIONE IV: Tipo di procedura: APERTA. Criteri  di  aggiudicazione:
OFFERTA PIU' VANTAGGIOSA, criteri enunciati nel C.S.A. Termine per il
ricevimento  delle  offerte  o  delle   domande   di   partecipazione
15/07/2015 Ore: 12:00. Persone ammesse: possono presenziare alla gara
i legali rappresentanti o i loro incaricati muniti di regolare delega
o procura. 
  SEZIONE  VI:  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:  Ai  sensi  art.71  2.c.
eventuali richieste di  informazioni  complementari  dovranno  essere
presentate via pec (sede.lilt@pec.it) entro 28/06/2015. 
  Le  richieste  di  partecipazione  non  vincolano  in  alcun   modo
l'Amministrazione che  puo'  modificare,  sospendere  o  revocare  il
presente avviso. 
  L'Amministrazione si riserva di aggiudicare in presenza di una sola
offerta valida purche' ritenuta  congrua  e  di  non  aggiudicare  ad
alcuna ditta  qualora  nessuna  delle  offerte  soddisfi  le  proprie
esigenze. I dati personali forniti dalle ditte  partecipanti  saranno
trattati  ai  sensi  della  L.  196/03.  (Per  pagamento   contributo
Autorita' di Vigilanza sui  Contratti  Pubblici).  RUP:  Rag:  Davide
Rubinace. 
  Data di spedizione del presente bando in GUUE: 27/05/2015. 

                        Il direttore generale 
                         dott. Roberto Noto 

 
T15BFM8814
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.