CITTA' DI TORINO
Area appalti ed economato
Servizio affari generali normative forniture e servizi

Sede amministrativa: piazza Palazzo di Citta' n. 1 - 10122 Torino
(TO), Italia
Codice Fiscale: 00514490010

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.63 del 1-6-2015)

 
        Avviso di aggiudicazione - Procedura aperta n. 8/2015 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto 
  Denominazione  ufficiale:  CITTA'  DI  TORINO  -  Area  appalti  ed
economato - Servizio affari generali normative - forniture e servizi; 
  indirizzo postale: Piazza Palazzo di Citta' N. 1 - Citta': Torino -
Codice postale: 10122 - Paese: Italia; 
  punti di contatto: all'attenzione di dott.ssa Settimo telefono: +39
(011) 0112- 2377 fax: +39 (011) 0112-2609; 
  posta elettronica: adele.settimo@comune.torino.it;  Sito  internet:
www.comune.torino.it/appalti/; 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita': autorita' regionale o locale; 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Descrizione: 
  II.1.1.) Denominazione conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: procedura aperta n. 8/2015; 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione 
  Servizi: Categoria di servizi 02 Luogo  principale  di  esecuzione:
Torino. 
  II.1.4)  Breve   descrizione   dell'appalto   o   degli   acquisti:
affidamento del servizio di trasporto funebre  comunale  ex  art.  16
comma 1 lettera b) del d.p.r. 285/90. 
  II.1.5) CPV  (Vocabolario  comune  per  gli  appalti):  vocabolario
principale, oggetto principale: 98.37.11.10-8 
  II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI 
  II.2.1) Valore finale totale degli appalti - I.V.A.  esclusa:  euro
415.530,00. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Tipo di procedura: aperta; 
  IV.2)  criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati all'art. 4 del capitolato; 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: n. 8/2015 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si'. 
  Numero dell'avviso nella GURI: n. 27 del 4/03/2015. 
  SEZIONE V AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  Appalto n. 8/2015. 
  V.1)  Data  della   decisione   di   aggiudicazione   dell'appalto:
13/05/2015. 
  V.2) Informazione sulle offerte: Numero delle offerte pervenute: 1. 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico aggiudicatario: 
  denominazione ufficiale: Cooperativa sociale Barbara B. s.c.s..; 
  indirizzo postale: corso Rosselli 93 Citta': Torino codice  postale
10129 Paese ITALIA; 
  Telefono +39 011/3275073 Telefax +39 011/341342; 
  Posta  elettronica  (e-mail):  segreteria@coopbarbarab.it;  p.e.c.:
coopbarbarab@legalmail.it 
  V.4) Informazione sul valore iniziale dell'appalto- I.V.A. esclusa:
euro 450.000,00. 
  Valore finale totale dell'appalto I.V.A. esclusa: euro 415.530,00 
  V.5) Informazione sui subappalti 
  E' possibile che l'appalto venga subappaltato: si' 
  In caso affermativo, valore stimato non noto 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Procedure di ricorso 
  VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale per  il
Piemonte. 
  Indirizzo postale: corso Stati Uniti n. 45  Citta':  Torino  Codice
Postale: 10129 Paese: Italia. 
  Telefono: +39 (011) 557.64.11. 
  VI.3.2) Presentazione dei ricorsi 
  Informazione precise sui termini di presentazione dei  ricorsi:  30
giorni a partire dal 21/05/2015. 

             Il dirigente dell'area appalti ed economato 
                       dott.ssa Monica Sciajno 

 
TX15BGA628
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.