PROVINCIA DI CROTONE
Stazione unica appaltante
ASP di Crotone

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.67 del 10-6-2015)

 
                   Bando di gara - CIG 62780445CC 
 

  I.1) Stazione Unica  Appaltante:  via  Gioacchino  da  Fiore,  tel.
0962/952349,  fax  0962/952252,  e-mail:sua@pec.provincia.crotone.it.
I.1.1) Ente aggiudicatrice: ASP di Crotone, via  M.  Nicoletta,  tel.
+390962/924812,         fax          +390962/924809,          e-mail:
gestionepatrimonio@pec.asp.crotone.it. 
  II.1.1) Oggetto: servizio di riparazione, manutenzione e  revisione
di tutti i veicoli a motore in uso all'Azienda Sanitaria  Provinciale
di Crotone e di tutte le loro parti e componenti.  II.1.2)  Luogo  di
esecuzione del servizio: Crotone. II.2.1)  Entita'  dell'appalto:  E.
120.000,00, oltre IVA. 
  III.1.1) Cauzione e garanzie richieste: l'offerta  dei  concorrenti
deve essere corredata da una cauzione provvisoria del 2% dell'importo
complessivo  dell'appalto.  III.1.2)   Finanziamento:   mediante   di
bilancio. III.1.3) Forma giuridica dei partecipanti: sono  ammessi  i
soggetti di cui all'art. 34 del d.lgs n. 163/06.  III.2.)  Condizione
di partecipazione: non e' ammessa  la  partecipazione  alla  gara  di
concorrenti per i quali sussistono le  cause  di  esclusione  di  cui
all'art.  38,  del  d.lgs  n.  163/06  e  s.m.i.  III.2.2)  Capacita'
economica e finanziaria: cosi' come indicati del testo integrale  del
bando di gara. III.2.3) Capacita' tecnica e professionale: cosi' come
indicati del testo integrale del bando di gara. 
  IV.1) Procedura di aggiudicazione: aperta. IV.2.1)  Aggiudicazione:
prezzo piu' basso, ex art. 82, del d.lgs n. 163/06. IV.3.3) Modalita'
per ottenere  gli  atti  di  gara:  il  bando,  il  disciplinare,  il
capitolato speciale  d'appalto  e  la  modulistica  sono  disponibili
all'https://sua.provincia.crotone.it. IV.3.4) Scadenza fissata per la
ricezione delle offerte: 26/06/2015, ore 12:00 (termine  perentorio).
IV.3.7)  Periodo  minimo  di  validita'  dell'offerta:  l'offerta  e'
vincolante per  180  giorni.  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte:  30/06/2015,  ore  10:00.  Le   ulteriori   sedute   saranno
comunicate mediante avviso sul sito della Stazione Unica Appaltante. 
  V.3) Informazioni complementari: l'aggiudicazione sara' fatta anche
in presenza di una  sola  offerta  valida.  La  ditta  aggiudicataria
dovra'  rispettare  le  norme   sulla   tracciabilita'   dei   flussi
finanziari. L'amministrazione si riserva  la  facolta'  di  applicare
l'art. 140 del d.lgs 163/2006. Il Responsabile  del  procedimento  e'
l'arch. Francesco Bennardo. 

                              Il R.U.P. 
                         Francesco Bennardo 

 
T15BFE9343
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.