A.S.U.R. - AREA VASTA 5 - SAN BENEDETTO DEL TRONTO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.67 del 10-6-2015)

 
                 Bando di gara d'appalto - Fornitura 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, indirizzo punti di contatto: Azienda  Sanitaria
Unica Regionale, via Caduti del Lavoro 40, 60131 Ancona - Italia Area
Vasta 5 - U.O.C.  Acquisti  e  Logistica,  via  Manara  7,  63074  S.
Benedetto  del  Tronto  tel.  0735.793261,  fax  0735793271   e-mail:
grazia.diconcetto@sanita.marche.it. Capitolato disponibile  sul  sito
http://www.asurzona12.marche.it (link:  amministrazione  trasparente)
L'amministrazione aggiudicatrice per la gara  e'  domiciliata  presso
Asur Marche Area Vasta 5 indirizzo postale: via  L.  Manara  n.  3-7,
63074 San Benedetto  del  Tronto;  telefono  0735.793261  -  telefax:
0735.793271; e-mail: grazia.diconcetto@sanita.marche.it: I.2: Asur. -
Area Vasta 5, come sopra; I.3) Salute I.4) No 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1) Fornitura custom pack per le  necessita'  dell'UO  Oculistica
Asur  Marche  Area  Vasta  5  -  II.1.1):  acquisto;   consegna   c/o
stabilimento ospedaliero Ascoli Piceno e S.O.  di  S.  Benedetto  del
Tronto  II.1.2):  acquisto  custom  pack  per  l'U.O.  di  oculistica
dell'AREA Vasta 5 - Codice  Nuts:  ITE34.  II.1.3)  appalto  pubblico
II.1.6) CPV  33190000-8  (dispositivi  medici)  II  1.7  Si'  II.1.8)
Offerte presentate per uno o piu'  lotti  II.1.9)  Ammissibilita'  di
varianti: NO 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto - II.2.1: importo annuale
€ 83.146,20 + IVA 22% triennale 249.438,60 + IV  22%.  II.2  no  II.3
durata appalto  mesi  36.  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere
giuridico,  economico,  finanziario  e  tecnico   III.1)   Condizioni
relative  all'appalto  -  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:
cauzione provvisoria, per ciascun lotto, pari al  2%  dell'importo  a
base d'asta, IVA esclusa; cauzione definitiva ai sensi dell'art.  113
del D. Lgs n. 163/2006 e s.m.i.  III.1.2)  gg.  30  data  ricevimento
fattura. III.1.3) sono ammesse a presentare offerta anche RTI secondo
quanto disposto dagli art. 34 e 37 del D. Lgs  n.  163/2006.  Non  e'
ammessa la  partecipazione  di  una  ditta  a  titolo  individuale  e
contemporaneamente in RTI III.1.4 no III.2.1) -  III.2.2)  -  III.23)
Come da capitolato di gara Sezione IV: Procedure IV.1): aperta  IV.2)
Criteri  di  aggiudicazione:  lotto  1  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs. n. 163/2006  -  come  da
disciplinare di gara art 7, Lotto 2 Miglior prezzo ai sensi  dell'art
82 del D. Lgs 163/2006 IV.3) Informazioni di carattere amministrativo
IV.3.4) Scadenza fissata per la ricezione  delle  offerte:  giorno  7
agosto 2015 ore 13,00; IV.3.6) lingua  italiana  IV.3.7)  240  giorni
decorrenti dalla scadenza fissata  per  la  ricezione  delle  offerte
IV.3.8) prima seduta pubblica ore 11,00 del giorno 8  settembre  2015
presso UOC Acquisti e Logistica S. Benedetto del Tronto Via L. Manara
7. Sono ammesse ad assistere  all'apertura  delle  offerte  i  legali
rappresentanti delle ditte concorrenti,  ovvero  soggetti  muniti  di
specifica delega, loro conferita dai suddetti legali  rappresentanti,
a svolgere attivita' inerenti la procedura di  gara  in  nome  e  per
conto della ditta partecipante. 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1) no; VI.2) no VI.3) Informazioni  complementari:  Responsabile
del procedimento: sig.ra Grazia Di Concetto Via Manara n. 3-7,  63074
S. Benedetto del Tronto, tel 0735/793261. Le  offerte  vanno  inviate
all'indirizzo di cui al punto I.4)  secondo  le  modalita'  contenute
nell'art. 9 del disciplinare  di  gara.  La  stazione  appaltante  si
riserva la facolta' di aggiudicare anche  in  presenza  di  una  sola
offerta valida per lotto, purche' ritenuta idonea dal punto di  vista
tecnico ed economicamente congrua. La stazione appaltante si  riserva
la facolta' di modificare, sospendere o revocare il presente bando di
gara con provvedimento motivato. La stazione appaltante si riserva il
diritto di non  aggiudicare  la  fornitura  a  proprio  insindacabile
giudizio, qualora i prodotti offerti non risultino all'esame  tecnico
rispondenti alle esigenze dell'ente, ovvero,  qualora  le  condizioni
economiche  proposte  dalle  ditte  offerenti  siano   ritenute   non
convenienti. Tutte le comunicazioni  e  gli  scambi  di  informazione
potranno avvenire,  a  scelta  della  stazione  appaltante,  mediante
posta, fax, telefono o mediante combinazione di  tali  mezzi.  Codice
CIG: lotto 1 - 62616236C2; CIG lotto 2 - 6261630C87 
  I concorrenti dovranno allegare  alla  documentazione,  a  pena  di
esclusione,  per  ogni  lotto  cui   partecipano,   l'attestato   del
versamento  del  contributo  all'Autorita'  per  la   Vigilanza   sui
contratti pubblici di lavori, servizi e forniture VI.4) T.A.R. Marche
Via Cavour 29, I-60121 Ancona Tel.  071.206956  fax  071.203853  VI.5
Data di spedizione del presente bando alla G.U.C.E. 25 maggio 2015. 

                  Il responsabile del procedimento 
                         Grazia Di Concetto 

 
TC15BFK9118
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.