COMUNE DI PADULA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.68 del 12-6-2015)

 
                            Bando di gara 
 

  I.1) Comune di Padula, Via Largo Municipio, 1 - 84034  Padula  (SA)
pec: comune.padula@asmepec.it; Responsabile del  procedimento  e'  il
Geom. Angelo D'Aniello; 
  II.1.5) Appalto integrato - Lavori di messa in sicurezza permanente
e ripristino ambientale della ex discarica comunale in  localita'  S.
Leonardo (SA) CUP: C36J14000860002 CIG: 6262172BCD.  II.2.1)  Importo
complessivo  dell'appalto  Euro  1.411.290,01,  di  cui   oneri   per
l'attuazione dei piani di  sicurezza  non  soggetti  a  ribasso  Euro
50.809,10; oneri per la redazione del progetto esecutivo  soggetti  a
ribasso d'asta Euro 28.953,45. Categoria prevalente OG 12  classifica
III-BIS; 
  II.3) Termine di ultimazione della progettazione esecutiva:  giorni
30; termine ultimo per la realizzazione dei lavori: giorni 90. 
  III.2.1) Requisiti: si vedano i documenti integrali di gara. 
  IV.1.1)  Procedura:   aperta.   IV.2.1)   Aggiudicazione:   Offerta
economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine  ricezione  offerte:
22/07/2015 ore 13,00; 
  IV.3.8) Apertura offerte: 23/07/2015 ore 15.30. 
  VI.3)  Per  quanto  non  indicato  si  rinvia  alla  documentazione
integrale disponibile su: www.comune.padula.sa.it. 

                    Il responsabile area tecnica 
                       ing. Michele Tamburini 

 
T15BFF9532
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.