COMUNE DI VECCHIANO
Provincia di Pisa
I Settore

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.68 del 12-6-2015)

 
Estratto bando  di  gara.  Procedura  aperta  per  l'affidamento  del
servizio di refezione  scolastica  presso  i  plessi  scolastici  del
comune di Vecchiano art.  20  del  D.Lgs.  n.  163/2003  "Appalti  di
servizi elencati nell'allegato IIB" CPV: 55512000-2 - CIG: 626746079A 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto 
  Denominazione ufficiale: Comune di Vecchiano indirizzo postale: Via
G.B. Barsuglia, 182 
  Citta': Vecchiano (PI) Codice postale:  56019  Punti  di  contatto:
Ufficio Servizi  Scolastici  Telefono:050.859647  -  050859658  posta
elettronica:    istruzione@comune.vecchiano.pisa.it    Fax:050.868424
Indirizzi  internet:  www.comune.vecchiano.pi.it   -   Sezione   Atti
Ufficiali/Bandi. 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1) Descrizione 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: 
  Servizio di refezione scolastica presso  i  plessi  scolastici  del
Comune di Vecchiano per il quinquennio 2015/2020. 
  L'appalto e' eseguito presso i refettori ed  i  centri  di  cottura
comunali  e  presso  il  centro  di  cottura  messo  a   disposizione
dall'affidatario, come meglio specificato nel capitolato di appalto. 
  II.1.2) Servizio di cui all'Allegato II B - Categoria -  D.Lgs.  n.
163/2006 e s.m.i. Ai sensi dell'art.  20  del  D.Lgs.  163/2006  tale
appalto rientra tra  quelli  esclusi  dall'applicazione  delle  norme
dell'anzidetto D.Lgs. 163/2006 salvo che per gli articoli  65,  68  e
225. 
  Luogo principale di esecuzione: territorio comunale di Vecchiano. 
  II.1.5)  Vocabolario  comune  per  gli  appalti  (CPV)  Vocabolario
principale CPV 55512000 - 2 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: 
  L'importo  dell'appalto,  per  tutto  il  periodo  dell'affidamento
(quinquennio scolastico 2015/2016 - 2016/2017 - 2017/2018 - 2018/2019
- 2019/2020) e' stimato in complessivi  Euro  1.659.751,65  (euro  un
milione, seicentocinquantanovemilasettecentocinquantuno/65 centesimi)
al netto di I.V.A., di cui 150,00 quali oneri per  la  sicurezza  non
soggetti a ribasso. L'importo a base di gara: Euro 1.659.751,65 (euro
un     milione,     seicentocinquantanovemilasettecentocinquantuno/65
centesimi) 
  II.3) Durata della concessione o termine di esecuzione 
  L'affidamento avra' durata di anni cinque, con  decorrenza  dal  01
settembre 2015 al 31 agosto 2020. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste a corredo dell'offerta: 
  a) Cauzione provvisoria di cui all'art. 75 del D.Lgs. n.  163/2006,
per come previsto dall'art. 7 del Capitolato d'appalto. 
  b) Cauzione di cui all'art.113  del  D.Lgs.  n.163/2006,  per  come
previsto dall'art. 7 del Capitolato d'appalto. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale - Informazione e formalita' necessarie  per  valutare  la
conformita' ai  requisiti:  I  partecipanti  dovranno  dimostrare  il
possesso dei requisiti richiesti nel capitolato di appalto 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa, ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs. n. 163/2006  e  s.m.i.,
valutata in base ai criteri indicati nel capitolato di gara. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: CIG: 626746079A 
  IV.3.2)  Condizioni  per  ottenere  la  documentazione  :  Bando  e
Capitolato di gara, relativi allegati e moduli sono  disponibili  sul
sito del Comune di Vecchiano all'indirizzo indicato al punto  I.1).:(
www.comune.vecchiano.pi.it - Sezione Atti Ufficiali/Bandi). 
  IV.3.3)  Sopralluogo:  Al  fine   di   consentire   una   ponderata
formulazione dell'offerta e' previsto un sopralluogo obbligatorio  da
parte del Legale Rappresentante della ditta o suo delegato (la delega
deve essere esibita al momento del sopralluogo).  Il  sopralluogo  e'
fissato per il giorno 14 LUGLIO 2015 alle ore 9:00. 
  IV.3.4) Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte:  Le  offerte
dovranno pervenire entro le ore 12.30 del giorno 1 AGOSTO 2015 con le
modalita' indicate nel capitolato di gara. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: l'apertura dei  plichi
avra' luogo presso il Comune di Vecchiano, in Via G.B .Barsuglia 182,
alle ore 10.00 del giorno 3 AGOSTO 2015  prima  seduta  pubblica  per
apertura "Busta A - Documentazione"; 
  Sezione V: Altre informazioni 
  V.I) Informazioni complementari 
  1) La  presente  procedura  ad  evidenza  pubblica  e'  indetta  in
esecuzione alla Determina n. 57 del giorno 8 giugno 2015. 
  Vecchiano, li' 8 giugno 2015 

                            La dirigente 
                        dott.ssa Laura Fiamma 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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