AZIENDA OSPEDALIERA LUIGI SACCO DI MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.69 del 15-6-2015)

 
       Bando di gara d'appalto per fornitura - CIG 62697086B6 
 

  SEZIONE  I   -   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE:   I.1)   Azienda
Ospedaliera Luigi Sacco Polo Universitario Via G.  B.  Grassi,  74  -
C.A.P. 20157  Milano  Italia  Telefono  02-3904.2369/2490  -  Telefax
02-3560103 Posta  elettronica  appalti.contratti@hsacco.it  -  Unita'
Operativa  Responsabile:   Provveditorato   Ufficio   Gare.   Accesso
elettronico alle informazioni e presentazione per via elettronica  di
offerte        e         richieste         di         partecipazione:
http://www.arca.regione.lombardia.it. 
  SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Procedura aperta per  la
fornitura di un sistema analitico per  la  misurazione  rapida  della
glicemia occorrente  alle  AA.OO.  Luigi  Sacco,  Fatebenefratelli  e
Oftalmico di Milano,  San  Carlo  Borromeo  di  Milano,  Ospedale  di
Circolo di Melegnano, San Paolo di  Milano  e  Fondazione  IRCCS  Ca'
Granda Ospedale Maggiore Policlinico di Milano, per un periodo di  60
mesi II.1.2) Tipo di appalto: fornitura II.1.8) Divisione  in  lotti:
NO II.1.9) Ammissibilita' di  varianti:  NO  II.2.1)  Quantitativo  o
entita' totale: L'importo quinquennale presunto dell'appalto e'  pari
ad Euro 1.213.500,00 IVA esclusa II.3) Durata dell'appalto: 60 mesi. 
  SEZIONE  III  -  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO   ECONOMICO
FINANZIARIO  E  TECNICO:  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:
Polizza fideiussoria a titolo di cauzione provvisoria  (pari  al  2%)
del valore quinquennale presunto (esclusa IVA).  Deposito  cauzionale
definitivo pari al 10% dell'importo  contrattuale  di  aggiudicazione
(IVA esclusa); ulteriori indicazioni contenute  nel  disciplinare  di
gara. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento
di operatori economici aggiudicatario dell'appalto:.  Secondo  quanto
previsto nel disciplinare di gara III.2.1) Situazione personale degli
operatori, inclusi  i  requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo
professionale o nel registro commerciale: Secondo quanto previsto nel
Disciplinare di gara e  nei  moduli  di  autocertificazione  III.2.2)
Capacita' economica e  finanziaria:  dichiarazioni  in  originale  da
parte  di  due  (massimo  tre)  istituti   di   credito,   attestanti
l'idoneita' economico finanziaria della societa' ai fini dell'appalto
in questione. 
  SEZIONE IV - PROCEDURA:  IV.1)  Tipo  di  procedura:  Aperta  IV.2)
Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base ai criteri indicati nel Disciplinare di gara IV.3.3)  Condizioni
per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare:
gli atti  di  gara  (Disciplinare  di  gara,  Capitolato  speciale  e
relativi allegati) sono disponibili e scaricabili  gratuitamente  dal
sito internet http://www.arca.regione.lombardia.it.  IV.3.4)  Termine
per il ricevimento delle  offerte:  il  giorno  28/07/2015  alle  ore
15.00. IV.3.6) Lingua utilizzabile nelle  offerte:  Italiano  IV.3.7)
Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  dalla
propria offerta: 180  giorni  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte:  il  giorno  30/07/2015  alle   ore   10.00   presso   l'UOC
Provveditorato  dell'A.O.  Sacco.  Persone   ammesse   ad   assistere
all'apertura delle offerte: sono ammessi ad assistere all'apertura  i
legali rappresentanti o persone munite di delega. 
  SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni  complementari:
Eventuali  richieste  di  informazioni  complementari  devono  essere
presentate in forma scritta per mezzo della  funzione  "Comunicazioni
della  procedura"  presente  sulla  piattaforma   SinTel;   eventuali
integrazioni alla documentazione di gara o risposte alle richieste di
chiarimento,       verranno       pubblicate       sul        portale
www.arca.regione.lombardia.it;   l'area   riservata   alla   presente
procedura dovra' essere costantemente controllata durante il tempo di
espletamento della gara. Il bando sara' pubblicato  su  www.hsacco.it
VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 05/06/2015. 

                   Il direttore uoc provveditorato 
                            Gianni Conti 

 
T15BFK9606
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.