GISEC S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.70 del 17-6-2015)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I.  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  GISEC  s.p.a.  Corso
Trieste n. 133 - 81100 Caserta, www.gisecspa.it. 
  SEZIONE II. OGGETTO DELL'APPALTO: "Affidamento della  fornitura  di
ricambi e materiale di consumo per i siti  ed  impianti  in  gestione
alla  GISEC  s.p.a  -  Gara  divisa  in  12  Lotti"  CIG  6187314D06,
6187429BED,   61874361B7,   61874469F5,    6187468C1C,    6187488C9D,
61875038FF,   6187554317,   61875786EA,    61875900CD,    618761449A,
6187637794. Importo dell'appalto: E. 840.000,00 IVA  esclusa;  Durata
dell'appalto: 12 mesi. 
  SEZIONE  IV.  PROCEDURA:  tipo   di   procedura   e   criterio   di
aggiudicazione: procedura aperta -  Prezzo  piu'  basso.  Termine  di
ricezione  offerte:  il  27/07/2015  ore  12:00.  Data   della   gara
30/07/2015 ore 10:00. 
  SEZIONE IV. ALTRE INFORMAZIONI: Responsabile del procedimento: Ing.
Augusto    Zippo.    Tel     0823/1670007,     posta     elettronica:
maurizio.campopiano@gisecspa.it. Bando integrale e tutti i  documenti
disponibili   sui   siti:   www.provincia.caserta.it/Albopretorio   e
www.gisecspa.it. 

                  Il responsabile del procedimento 
                         ing. Augusto Zippo 

 
T15BFM9788
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.