COMUNE DI TIGGIANO (LE)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.70 del 17-6-2015)

 
        Esito di gara - CUP B54E13000730001 - CIG 625396030E 
 

  Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Tiggiano, piazza Castello
n. 33 - 73030 -  telefono  0833.531351  -  Fax  0833.533288  -  Mail:
ufficiotecnico@comune.tiggiano.le.it.      Oggetto      dell'appalto:
Efficientamento  energetico  mediante  lavori   di   Riqualificazione
energetica, manutenzione straordinaria ed adeguamento alle  norme  di
sicurezza dell'edificio della scuola secondaria di 1°  grado  di  via
Armando Diaz «Don Lorenzo Milani» in Tiggiano. I  lavori  sono  stati
aggiudicati in via definitiva, giusta determinazione  dell'U.T.C.  n.
61 del 28 maggio 2015, alla Ditta Energia e Ambiente  S.r.l.  -  P.I.
04347100754 con sede in via A. Manzoni, 134 di Minervino di Lecce con
un ribasso sui lavori a base d'asta del 36,236 % pari ad € 265.960,47
oltre € 45.000,00 di Oneri Sicurezza ed €  205.824,48  per  il  costo
della manodopera determinando un prezzo contrattuale complessivo ad €
516.784,95. 

                    Il responsabile del servizio 
                      geom. Francesco Martella 

 
TC15BGA9609
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.