COMUNE DI MESTRINO (PD)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.72 del 22-6-2015)

 
                   Bando di gara - CIG 62536188D2 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE.  Comune  di  Mestrino  -
Piazza IV Novembre n. 30 - 35035 Mestrino (PD) -  codice  fiscale  n.
80009550288. La Provincia di Padova agisce in  qualita'  di  Stazione
Appaltante  ai  sensi  dell'art.  33  del  D.lvo   1563/2006   giusta
convenzione prot. 4804 del 14/01/2015. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Oggetto  dell'appalto:  procedura
aperta per l'affidamento, in concessione, della gestione del servizio
di ristorazione scolastica presso i plessi scolastici di Mestrino per
la durata di 3 anni scolastici, con importo totale in appalto pari  a
Euro  382.200,00=  oltre  l'iva.  Luogo  di  esecuzione  dei  lavori:
Mestrino. Durata del servizio: 36 mesi. Non sono ammesse varianti. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  Cauzione   e   garanzie   richieste:   vedi
disciplinare.  Modalita'   di   finanziamento   e   pagamento:   vedi
disciplinare. Forma giuridica che dovra'  assumere  l'aggiudicatario:
vedi disciplinare di gara. Requisiti  minimi  per  la  partecipazione
alla gara: vedi disciplinare.  Periodo  di  tempo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA.  Procedura  di  aggiudicazione  prescelta:
procedura aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta  economicamente
piu' vantaggiosa  (ex  art.  83  del  D.Lvo.  163/2006)  secondo  gli
elementi di valutazione indicati nel disciplinare di gara.  Modalita'
e termine per richiedere i documenti di progetto:  vedi  disciplinare
di gara. Termine ultimo per la ricezione delle offerte: ore 12:00 del
10.07.2015. Indirizzo  cui  devono  essere  trasmesse:  Provincia  di
Padova - Protocollo Generale - Piazza Bardella n. 2/3 - 35131 Padova.
Lingua in cui devono essere redatte:  italiano.  Persone  ammesse  ad
assistere alla gara: un rappresentante per impresa. Data, ora e luogo
di tale apertura: ore 9:30  del  13.07.2015,  presso  la  sede  della
Provincia. 
  SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI. Organo competente per  le  procedure
di ricorso: vedi disciplinare di gara. Data di spedizione  del  bando
di gara alla G.U.C.E.: 16.06.2015.  Ogni  altra  e  piu'  dettagliata
informazione  e'  reperibile  nel  relativo  disciplinare   di   gara
disponibile sul sito: www.provincia.pd.it oppure all'ufficio  di  cui
alla sezione I. 

                            Il dirigente 
                    dott.ssa ssa Valeria Renaldin 

 
T15BFF10138
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.