AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA CAREGGI - FIRENZE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.72 del 22-6-2015)

 
               Avviso relativo ad appalto aggiudicato 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)Denominazione, indirizzo e punti di contatto 
  Denominazione ufficiale: Azienda Ospedaliero-Universitaria Careggi,
Largo A. Brambilla,  3  50134  Firenze  Italia.  Punti  di  contatto:
Ufficio      Gare       Dipartimento       Tecnico       -       Tel.
055/7949734-055/7947930-055/7949588-055/7947980  fax  055-7947086   -
I-FABER SPA Divisione Pleiade. Tel. 02 86838415.  Posta  elettronica:
ufficiogare@pec.aou-careggi.toscana.it;       infopleiade@i-faber.com
Indirizzo       Internet       Amministrazione        aggiudicatrice:
www.aou-careggi.toscana.it 
  I.2) Tipo si amministrazione giudicatrice e settore  di  attivita':
Autorita' regionale/locale settore salute 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: No 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: 
  II.1.2) Tipo di  appalto  e  luogo  di  esecuzione  Accordo  quadro
"Lavori di manutenzione straordinaria impianti  elettrici  e  affini"
presso l'Azienda Ospedaliero-Universitaria Careggi - Intervento n. 32
P.T. 2012/2014.  CIG  5203788DB1  -  CUP  D19E12001580002,  luogo  di
consegna o di prestazione dei servizi:  Lavori  Luogo  principale  di
esecuzione: Firenze codice NUTS ITE 14 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto:  Esecuzione  di  lavori  di
manutenzione straordinaria impianti elettrici e affini 
  II.1.5)  CPV  (Vocabolario  Comune   per   gli   appalti)   Oggetto
principale: 45210000-2 
  II.1.6) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP) No 
  II.2.1) Valore finale totale  degli  appalti  (compresi  tutti  gli
eventuali lotti e opzioni): Euro 848.997,36 IVA esclusa 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2)  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso  appalto:
Bando di gara  pubblicato  nella  GURI  n.  50  V  Serie  Speciale  -
Contratti Pubblici del 05.05.2014 e avviso  di  rettifica  pubblicato
nella GURI n. 55 V Serie Speciale - Contratti Pubblici del 16.05.2014 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1) Data di aggiudicazione: Provvedimento Dirigenziale n. 147  del
27.04.2015 esecutivo dal 15.05.02015  rettificato  con  Provvedimento
Dirigenziale n. 163 del 13.05.2015 
  V.2) Numero di offerte ricevute: 22 
  V.3) Nome  e  indirizzi  dell'operatore  economico  aggiudicatario:
denominazione ufficiale: Ridolfi e C. S.r.l. Indirizzo  postale:  Via
G. Amendola, 5 - Citta': Signa (FI) -  Codice  postale  50058  Paese:
Italia - Posta elettronica certificata: ridolfi@legalmail.it Telefono
0558792420 fax 0558732609 
  V.4) Informazioni  sul  valore  dell'appalto:  Valore  inizialmente
stimato dell'appalto: Euro 1.200.000,00 IVA  esclusa;  Valore  finale
totale dell'appalto: Euro  848.997,36  IVA  esclusa  al  netto  dello
sconto del 30,969%. Valore relativo alla durata dell'appalto  per  un
numero di 24 mesi piu' opzione di rinnovo per un anno. 
  V.5)  E'  possibile  che  il  contratto   venga   subappalto:   SI;
percentuale subappaltabile a terzi: 30% 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Appalto connesso ad un progetto e/o un  programma  finanziato
dai fondi comunitari: No 
  VI.3) Procedure di ricorsi 
  VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Denominazione ufficiale:  Tribunale  Amministrativo  Regionale  della
Toscana, Via Ricasoli n. 40 I 50122 Firenze. 
  VI.4) Invio del presente avviso alla GURI: 16.06.2015 

                  Il responsabile del procedimento 
                    ing. Maria Giuliana Bonaviri 

 
T15BGA10156
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.