COMUNE DI ACRI (CS)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.74 del 26-6-2015)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune  di  Acri  -  Via
Roma, 65 -87041 Acri (CS) tel. 0984/921411 - Fax 0984/953403  -  Sito
Web: www.comuneacri.gov.it. 
  SEZIONE   II.   OGGETTO   DELL'APPALTO:   procedura   aperta    per
l'affidamento in project financing a gara unica  della  progettazione
preliminare, definitiva ed esecutiva, nonche' l'esecuzione dei lavori
di adeguamento e costruzione degli impianti  di  depurazione  e  rete
fognante nel  territorio  comunale  di  Acri  e  successiva  gestione
funzionale ed economica del servizio di depurazione e  collettamento,
ai sensi dell'art 153 commi 1-14 del  D.Lgs  n.  163/2006  e  s.m.i.,
previa  acquisizione,  in  sede  di  offerta,   della   progettazione
preliminare-  CUP:  G21B14000210005   -   CIG:   5917729873   Importo
Complessivo dei Lavori Euro 15.000.000,00 -  Importo  lavori  a  base
d'asta Euro 11.651.994,00 - Importo dei Lavori non soggetti a ribasso
Euro 233.039,88 - Importo Finanziamento Pubblico Euro 9.800.000,00  -
Importo Finanziamento Privato  Euro  5.200.000,00  -  Importo  annuo,
massimo, stimato di gestione (soggetto a ribasso) Euro  699.481,10  -
Tariffa unitaria posta a  base  di  gara  per  gestione  impianti  di
depurazione Euro/mc(soggetta a  ribasso)  0,3834.  Quantita'  massima
stimata di liquami in arrivo dagli impianti  di  depurazione  mc/anno
1.824.416. Classifica complessiva riferita  all'intero  appalto:  VII
con descrizione dei lavori di cui si  compone  l'intervento  distinto
per come  segue:  Categoria  Prevalente  OG6  di  Euro  7.971.994,00,
classifica VI- Categoria scorporabile OS22 3.680.000,00 classifica  V
-Somme a disposizione compresi progettazione preliminare,  definitiva
ed esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione,
direzione  lavori  e  coordinamento  della  sicurezza  in   fase   di
esecuzione ed altri oneri: Euro 1.069.653,00. La concessione avra' la
durata massima complessiva di anni 20 (venti)decorrenti dalla data di
immissione nella gestione degli impianti di depurazione. 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI   CARATTERE   ECONOMICO   GIURIDICO
FINANZIARIO E TECNICO: Soggetti ammessi alla gara: I soggetti di  cui
all'art. 34, comma 1 del D.Lgs. n. 163/2006 e  s.m.i.,  requisiti  di
ordine generale assenza delle cause di esclusione previsti  dall'art.
38 del D.Lgs.  n.  163/2006;  requisiti  di  ordine  tecnico  -  art.
39,40,41,42 del D.Lgs. n. 163/2006. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: Procedura aperta ai sensi  dell'art.  55  ed
art. 153, commi 1 e 14 del D.Lgs. n. 163/2006 (Gara  Unica),  secondo
il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa  determinata
applicando  i  criteri  specificati  nel  disciplinare  di  gara  con
riferimento al metodo aggregativo compensatore, con aggiudicazione ai
sensi dell'art. 83 del Decreto Legislativo n. 163/2006 e smi. Termine
di presentazione offerte:  15/09/2015,  ore  13,00;  Data  I°  Seduta
pubblica: giorno 29/09/2015 alle ore 9,30 presso la sede  del  comune
di Acri sita in Via Roma n. 65. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Il Bando, il disciplinare di gara e
lo studio di fattibilita'  sono  scaricabili  con  accesso  libero  e
diretto sul sito Web: www.comuneacri.gov.it alla sezione bandi gara e
sull'albo on-line dell'Ente lo stesso puo'  essere  visionato  presso
l'Ufficio del RUP, che ai sensi dell'art. 10 del D.Lgs./06 e' l'arch.
Annunziata        Ranaldi        tel.        0984/921413-0984/953403-
pec:lavoripubblici@pec.comuneacri.gov.it- data di  trasmissione  alla
GUCE: 19/06/2015 - Responsabile  dell'Ufficio  Gare  e  Appalti  agr.
Armando  Covello  tel.  0984/921408  -   fax   0984/953403   -   pec:
ufficiogare@pec.comuneacri.gov.it. 

             Il responsabile del settore gare e appalti 
                        agr. Armando Covello 

 
T15BFF10446
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.