A.S.L. 3 "GENOVESE"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.74 del 26-6-2015)

 
                       Bando di gara d'appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti  di  contatto:  A.S.L.  n.  3
"Genovese" -  Via  A.  Bertani,  4  -  16125  Genova,  Italia.  Altri
indirizzi e punti di  contatto  per  ulteriori  informazioni:  S.  C.
Acquisti e Gestione degli Approvvigionamenti - Telefono:  010/8497429
- Fax: 0108497437. Il capitolato speciale di gara e la documentazione
complementare   sono   disponibili   presso   il   sito    aziendale:
www.asl3.liguria.it Le offerte vanno  inviate  all'Azienda  Sanitaria
Locale n. 3 "Genovese" - S.C. Affari Generali - Ufficio Protocollo  -
Via A. Bertani, 4  -  16125  Genova.  I.2)  Tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice:   Organismo   di   diritto   pubblico    a    livello
regionale/locale. Settore  Salute.  L'amministrazione  aggiudicatrice
acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: No. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto:  Appalto   mediante
procedura prevista dall'art. 30 commi 1,2 e 3 del dlgs. n. 163/2006 e
s.i.m. per l'affidamento in concessione della gestione della  RSA  di
Mantenimento  e  Riabilitativa  "Campoligure"  e  della  RSA   Nucleo
Alzheimer "Rossiglione".  N.  gara  6273739533II..  II.1.2)  Tipo  di
appalto e luogo di consegna: 
  Servizi. Codice NUTS ITC33. II.1.3) L'avviso riguarda:  un  appalto
pubblico 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Concessione della  gestione
della RSA di Mantenimento e Riabilitativa "Campoligure" e  della  RSA
Nucleo Alzheimer "Rossiglione II.1.6)  CPV:  Oggetto  principale  CPV
85144000 II.1.8) Divisione in lotti: no.  II.1.9)  Ammissibilita'  di
varianti: no II.2.1) Quantitativo o entita' totale  dell'appalto  (al
lordo dell'imposta sulle assicurazioni): 2.680.000  per  venti  anni.
II.2.2) Opzioni: no II.3) DURATA DELL'APPALTO: 240 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie   richieste.   III.2.2)   Capacita'
economica e finanziaria. III.2.3) Capacita' Tecnica. Specificate  nel
Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   Aperta.   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione: offerta economicamente  piu'  vantaggiosa.  IV.  3.4)
Termine per il ricevimento  delle  offerte:  28/08/2015,  ore  12.00.
IV.3.6) Lingua  utilizzabile  per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato  dai
fondi comunitari: No. VI.3)  Informazioni  complementari.  Per  dette
informazioni    si    rinvia    alla    consultazione,    sul    sito
www.ted.europa.eu, del  bando  pubblicato  sulla  Gazzetta  Ufficiale
dell'Unione Europea . 
  VI.4.5) Data di spedizione del presente bando: 22/06/2015 

Il direttore della s.c. acquisti e gestione degli approvvigionamenti 
                        dott. Patrizio Callao 

 
T15BFK10376
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.