ENTE PER LA GESTIONE ACCENTRATA DEI SERVIZI CONDIVISI - UDINE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.74 del 26-6-2015)

 
                   Bando di gara - CIG 6299485379 
 

  SEZIONE I: EGAS - Ente  per  la  Gestione  Accentrata  dei  Servizi
Condivisi, Via Colugna 50 - 33100, Segreteria EGAS, Tel.  0432.554160
Fax            0432.306241,            segreteria@egas.sanita.fvg.it,
www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, capitolato  d'oneri  e  offerte:
punti sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione  aggiudicatrice  e
principali settori di  attivita':  Autorita'  regionale  o  locale  -
Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di  altre
amministrazioni aggiudicatrici: si. 
  SEZIONE II: OGGETTO: II.1) a) ID15FAR005 procedura  aperta  per  la
stipula di una  convenzione  per  l'affidamento  della  fornitura  di
vaccini antinfluenzali CAMPAGNA VACCINI 2015/2016.  II.1.2)  Tipo  di
appalto: Forniture. Acquisto (gara a). Luogo principale di  consegna:
aziende del SSR FVG - codice NUTS ITD4. II.1.3) L'avviso riguarda: un
appalto pubblico (gara a). II.1.5) Breve descrizione  dell'appalto  o
degli  acquisti:  Vedasi  II.1.  II.1.6)  CPV   33651660-2.   II.1.7)
L'appalto  rientra  nel  campo  di  applicazione  dell'accordo  sugli
appalti pubblici: si. II.1.8) Divisione in lotti: si (gara a).  Tutte
le informazioni relative alla suddivisione e  descrizione  dei  lotti
sono  contenute  nel  capitolato  di  gara,  reperibile  sul  portale
www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara:  in  corso"  accedendo
tramite l'area riservata  alle  imprese.  II.1.9)  Ammissibilita'  di
varianti:  no.  II.2)  Quantitativo  o  entita'  dell'appalto:  a)  E
760.789,00  (+  E  532.552,30  per  opzioni  contrattuali).  II.2.2.)
Opzioni: si. II.3) Durata: a) 12 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Ai
sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/2006. III.1.2) Principali  modalita'
di finanziamento e di pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni
applicabili in materia:  Pagamento  ai  sensi  del  D.Lgs.231/2002  e
ss.mm. a far data dalla data di ricevimento delle  fatture.  III.1.3)
Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di  operatori
economici  aggiudicatario  dell'appalto:  Ai  sensi  dell'art.37  del
D.Lgs.163/2006.  III.2.1)  Situazione  personale   degli   operatori,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel    registro    commerciale:    Dichiarazione    sostitutiva    di
certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art.38 del  D.Lgs.163/2006,
con la quale la ditta  attesta  di  non  incorrere  in  alcuna  delle
condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma  1
art.38 del D.Lgs.163/2006, e di essere iscritta  nel  registro  della
CCIAA, ove previsto, (o Registro  delle  ditte  o  analoghi  registri
professionali per gli Stati esteri ecc.), specificando il luogo e  il
numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico  della
ditta non vi sono dichiarazione di fallimento,  liquidazione  coatta,
concordato preventivo, ne vi e'  in  corso,  a  carico  di  essa,  un
procedimento per la dichiarazione di una di tali situazioni. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:
Prezzo piu' basso - gara a. IV.2.2) Ricorso ad  un'asta  elettronica:
no.   IV.3.1)   Numero   di   riferimento   attribuito   al   dossier
dall'amministrazione  aggiudicatrice:  Determina  EGAS  n.  323   del
18/06/2015. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato  d'oneri  e
la  documentazione  complementare:  22/07/2015  ore  12:00.   IV.3.4)
Termine ricezione  offerte:  31/07/2015  ore  12:00.  IV.3.6)  Lingue
utilizzabili: IT. IV.3.8) Modalita' apertura offerte: 03/08/2015  ore
09:30. Luogo: Sede EGAS in Via Colugna, n.50 a Udine. La campionatura
dovra' invece essere inviata separatamente dall'offerta  al  seguente
indirizzo:  "Magazzino  Unico  Aziendale   dell'Azienda   Ospedaliera
Universitaria di Udine, Via Biella n. 93 - 33100  Udine  -  localita'
Molin Nuovo". 
  VI.3) Informazioni complementari:  Il  responsabile  unico  per  il
procedimento ai sensi del D.Lgs. 163/2006 e'  la  dr.ssa  Anna  Maria
Maniago. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni  possono
avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla  gara,
il  capitolato  d'oneri  e  gli  esiti  sono  pubblicati   sul   sito
www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi  e  avvisi  di  gara"  (previa
registrazione) e sono ottenibili al  medesimo  indirizzo  di  cui  al
punto  I.1).  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure   di
ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia, Piazza Unita'  d'Italia,  7  -
Trieste 34121, Tel.040/6724711.  VI.4.2)  Presentazione  di  ricorso:
entro 30 giorni.  VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente  avviso:
18/06/2015. 

                       Direttore dipartimento 
                     dott.ssa Anna Maria Maniago 

 
T15BFK10455
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.