REGIONE EMILIA-ROMAGNA
Agenzia Intercent-ER

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.83 del 17-7-2015)

 
                       Bando di gara d'appalto 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Amministrazione
aggiudicatrice: Regione Emilia-Romagna -  Agenzia  Intercent-ER,  Via
Dei Mille 21 - 40121 Bologna - Tel. - 051- 5273082 - Fax 051  5273084
e-mail:         intercenter@regione.emilia-romagna.it;          Sito:
http://www.intercent.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: Punto I.1 
  Indirizzo per ottenere la documentazione: Punto I.1 
  Indirizzo per inviare offerte/domande di partecipazione: Punto I.1 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   DELL'APPALTO:   II.1.1.)    denominazione
dell'appalto: Procedura aperta per  la  fornitura  di  dispositivi  a
ultrasuoni e  a  radiofrequenza  per  la  coagulazione  vasale  e  la
dissezione tessutale 
  II.1.2) Tipo di appalto, luogo  esecuzione,  luogo  di  consegna  e
prestazione dei servizi: Fornitura, Regione Emilia Romagna 
  II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto La gara ha  per  oggetto  la
stipula di Accordi quadro ai sensi dell'art.  59  commi  6  e  7  del
d.lgs. 163/2006 e dell'art. 287, comma 1 del D.P.R. 5  ottobre  2010,
n. 207,  per  la  fornitura  di  di  dispositivi  a  ultrasuoni  e  a
radiofrequenza per la coagulazione vasale e la dissezione tessutale 
  II.1.6) CPV: 33162000-3 
  II.1.7)  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli   appalti
pubblici (AAP): Si 
  II.1.8) Divisione in lotti: si 
  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale   l'importo   complessivo
dell'appalto e' pari a Euro 7.395.300,00 IVA esclusa, 
  II.3) Durata dell'appalto: due  anni  a  decorrere  dalla  data  di
stipula degli Accordi quadro 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:
cauzione provvisoria e cauzione definitiva come da documentazione  di
gara. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi  aggiudicatario
dell'appalto: come da Disciplinare di gara. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: come da Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati nel Disciplinare per i  lotti
1 e 2 
  IV.3.1) Numero di riferimento  dossier  amministrazione:  determina
dirigenziale n. 158 del 08.07.2015 
  IV.3.4) Termine ricezione  offerte  e  domande  di  partecipazione:
entro le ore 12.00 del 21.09.2015 
  IV.3.6) Lingue  utilizzabili  nelle  offerte  o  nelle  domande  di
partecipazione: Italiana. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla  propria  offerta:  240  giorni  dal  termine  ultimo  per   il
ricevimento  delle  offerte.  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: 23.09.2015 ore 10,00 luogo: Agenzia Intercent-ER -  Via  Dei
Mille,  21  -40121  Bologna  Persone  ammesse  apertura  offerte:  un
incaricato di  ciascuna  Ditta  concorrente  o  RTI  con  mandato  di
rappresentanza o procura speciale. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari:
a) le richieste di chiarimenti dovranno pervenire esclusivamente  via
fax al numero specificato al punto I.1 o via PEC entro e non oltre il
9.9.2015 alle ore 12.00. Le richieste di chiarimenti  e  le  risposte
saranno pubblicate sul sito www.intercent.it, b) codice CIG lotto  1)
6317384631 lotto 2) 63173878AA c) sanzione pecuniaria pari all'1  per
mille del valore della gara/lotti ai sensi del D.L 24/06/2014 n.90 d)
gara comunitaria a  procedura  aperta,  per  la  stipula  di  Accordi
quadro, ai sensi dell'art. 59 commi 6  e  7  del  d.lgs.  163/2006  e
dell'art. 287, comma 1 del D.P.R. 5 ottobre 2010, n. 207, Accordo per
un quantitativo pari al 70% dell'importo  totale  del  lotto  con  il
fornitore che avra' presentato l'offerta con il punteggio complessivo
piu' alto, Accordo per  un  quantitativo  pari  al  30%  dell'importo
totale del lotto con il fornitore che avra' presentato l'offerta  con
il secondo punteggio complessivo piu' alto. 
  e) Responsabile Unico  del  Procedimento  (RUP):  Dott.ssa  Barbara
Cevenini 
  VI.4.1.) Organismo responsabile delle procedure di ricorso:  T.A.R.
Regione Emilia-Romagna - Strada Maggiore 53 - 40125 Bologna, Italia. 
  VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 09.07.2015 

                            Il direttore 
                      dott.ssa Alessandra Boni 

 
T15BFD11787
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