COMUNE DI PARMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.87 del 27-7-2015)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Parma,
L.go Torello de Strada, 11/A, 43121  Parma,  tel.  0521218331  Dr.ssa
Simona Colombo 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice:  procedura  aperta  per  l'affidamento  dei   servizi
assicurativi del Comune  di  Parma:  Polizza  RCT/O  CIG  6335890DD1;
Polizza RC Patrimoniale CIG 6335908CAC; Polizza RCA  CIG  633591741C;
Polizza Tutela Legale CIG 6335925AB4; Polizza Infortuni 6335928D2D. 
  II.1.2) luogo di prestazione del servizio: Parma 
  II.1.6) CPV : 66510000-8 Servizi Assicurativi 
  II.1.8) L'appalto e' suddiviso in n. 5 lotti, cosi'  come  indicato
nel disciplinare di gara. Le offerte possono  essere  presentate  per
uno o piu' lotti 
  II.2.1) entita' del contratto: L'importo biennale  dell'appalto  e'
pari ad euro Euro 1.970.000,00 iva ed imposte incluse 
  I.3)  durata  del  contratto:  due  anni,   secondo   le   scadenze
individuate all'interno del disciplinare di gara. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1)  eventuali  cauzioni  richieste:   meglio   indicate   nel
disciplinare di gara 
  III.2)  condizione   di   partecipazione:   meglio   indicate   nel
disciplinare di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.2)  criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa ex art.83 D.Lgs n. 163/2006 
  IV.3.4) termine per il ricevimento delle  offerte:  03/09/2015  ore
12,00 
  IV.3.7) periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla  propria  offerta:  180  giorni  dal  termine  ultimo   per   il
ricevimento delle offerte 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: l'apertura dei  plichi
e la verifica della documentazione amministrativa  avranno  luogo  in
seduta pubblica  il  giorno  04/09/2015  alle  ore  10,00  presso  il
Direzionale Uffici Comunali - D.U.C. sito in Largo Torello de  Strada
n. 11/A Parma. 

Il dirigente del servizio stazione unica appaltante - S.O.  contratti
                               e gare 
                       dott.ssa Simona Colombo 

 
T15BFF12451
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.