AUTOSTRADA PEDEMONTANA LOMBARDA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.90 del 3-8-2015)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E PUNTI DI  CONTATTO  Denominazione  ufficiale:  Autostrada
Pedemontana  Lombarda  S.p.A.  Indirizzo  postale:  Via   del   Bosco
Rinnovato 4/A, Palazzo U9 - 20090 Assago (MI)  -  Ufficio  Protocollo
Generale. Punti di contatto: Autostrada Pedemontana Lombarda S.p.A. -
All'attenzione   di:   avv.   Giorgio   Sala.   Posta    elettronica:
gare@pedemontana.com.   Telefono:   +39   02.6774121   -   Fax:   +39
02.67741256.     Indirizzi     internet:      Indirizzo      generale
dell'amministrazione   aggiudicatrice:    http://www.pedemontana.com.
Indirizzo del  profilo  di  committente:  http://www.pedemontana.com.
I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  organismo  di  diritto
pubblico.  I.3)  PRINCIPALI  SETTORI  DI  ATTIVITA':  Costruzione   e
gestione autostrade. I.4) CONCESSIONE DI UN APPALTO A NOME  DI  ALTRE
AMMINISTRAZIONI  AGGIUDICATRICI:   L'amministrazione   aggiudicatrice
acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO   II.1)   DESCRIZIONE   II.1.1)
Denominazione  conferita  all'appalto:  Procedura  aperta,  ai  sensi
dell'art. 55 del D.Lgs. 163/2006, per la  fornitura  in  noleggio  di
stampanti  e  multifunzione  e  servizi  connessi,   per   Autostrada
Pedemontana Lombarda S.p.A.  II.1.2)  Tipo  di  appalto  e  luogo  di
consegna o di esecuzione: Forniture.  Luogo  principale  di  consegna
delle forniture o di prestazione dei servizi: Lombardia. Codice NUTS:
ITC 45. II.1.4) Breve  descrizione  dell'appalto  o  degli  acquisti:
Procedura aperta, ai sensi dell'art. 55 del D.Lgs. 163/2006,  per  la
fornitura  in  noleggio  di  stampanti  e  multifunzione  e   servizi
connessi,  per  Autostrada  Pedemontana   Lombarda   S.p.A.   II.1.5)
Vocabolario  comune  per  gli  appalti  (CPV):  Oggetto   principale:
30120000 - Fotocopiatrici e stampanti  offset.  II.1.6)  Informazioni
relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici  (AAP):  L'Appalto  e'
disciplinato dall'accordo sugli appalti  pubblici  (AAP):  si.  II.2)
Valore finale totale degli appalti II.2.1) Valore finale totale degli
appalti: Euro 197.406,00 IVA esclusa. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1)  TIPO  DI  PROCEDURA  IV.1.1)  Tipo  di
procedura: aperta. IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di
aggiudicazione: prezzo piu'  basso.  IV.2.2)  INFORMAZIONI  SULL'ASTA
ELETTRONICA: Ricorso ad un'asta elettronica: no.  IV.3)  INFORMAZIONI
DI CARATTERE AMMINISTRATIVO: IV.3.1) Numero di riferimento attribuito
al  dossier  dall'amministrazione  aggiudicatrice:  CIG:  612049476C.
IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso  appalto:  si'.
Bando di gara: Numero dell'avviso nella GUUE: 2015/S 028-046764  del:
10/02/2015. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) DATA DELLA DECISIONE DI
AGGIUDICAZIONE  DELL'APPALTO:  28/07/2015  V.2)  INFORMAZIONI   SULLE
OFFERTE: Numero  di  offerte  pervenute:  6.  V.3)  NOME  E  RECAPITO
DELL'OPERATORE ECONOMICO IN FAVORE DEL QUALE  E'  STATA  ADOTTATA  LA
DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE  DELL'APPALTO:  Denominazione  ufficiale:
CI.ERRE UFFICIO SRL Indirizzo  Postale:  VIA  PER  OLMEDA  1/A,  Cap:
22070, Citta': CAPIAGO INTIMIANO (CO) Italia  V.4)  INFORMAZIONE  SUL
VALORE DELL'APPALTO. Valore totale inizialmente stimato dell'appalto:
Euro 330.000,00 IVA esclusa; Valore finale totale dell'appalto:  Euro
197.406,00  IVA  esclusa.  V.5)  INFORMAZIONI  SUI   SUBAPPALTI:   E'
possibile che il contratto venga subappaltato: no 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  VI.1)  INFORMAZIONI  SUI   FONDI
DELL'UNIONE  EUROPEA:  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma  finanziato  da  fondi  dell'Unione  europea:   no.   VI.3)
PROCEDURE DI RICORSO VI.3.1) Organismo responsabile  delle  procedure
di ricorso: Denominazione ufficiale: T.A.R. (Tribunale Amministrativo
Regionale) per la Lombardia, sede Milano. Indirizzo postale:  Via  F.
Corridoni, 39 - 20122 Milano - Italia; Tel.  +39  02.78385,  fax  +39
02.76015209. VI.3.2) Presentazione di  ricorsi:  Nelle  forme  e  nei
termini previsti dalla  vigente  normativa  e,  in  particolare,  dal
D.Lgs. n. 104/2010 e s.m.i. VI.4) Data  di  spedizione  del  presente
avviso alla GUUE: 29/07/2015. 

                  Il responsabile del procedimento 
                          avv. Giorgio Sala 

 
T15BGA13022
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.