CONSORZIO DI BONIFICA IONIO CROTONESE
Sede: via S. Ramelli n. 10 - 88900 Crotone

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.90 del 3-8-2015)

 
                            Bando di gara 
 

  In esecuzione della determinazione n. 91, del 14  luglio  2015,  e'
indetta gara d'appalto per l'affidamento "Lavori di  ristrutturazione
ed adeguamento della rete irrigua della Bassa Valle  del  Neto  -  l°
Lotto - IV° Stralcio progetto  A/G.C.  n.  52  -  Riappalto  opere  a
seguito   di    risoluzione    contrattuale"..    (CIG)    6332643651
AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Consorzio Di Bonifica IONIO  CROTONESE
Via S. Ramelli, n. 10 C.A.P. 88900 telefono 0962.661828 - 0962.661813
fax            0962.28841            indirizzo            elettronico
ufficioappalti@pec.ioniocrotonese.it.  PROCEDURA  DI   AGGIUDICAZIONE
aperta.  FORMA  DELL'APPALTO  criterio   del   prezzo   piu'   basso.
CARATTERISTICHE GENERALI DEL SERVIZIO Importo dei lavori  in  appalto
€. 12.970.934,25, di cui €. 12.554.592,93 posto a base  di  gara  (da
assoggettare a ribasso) ed €. 416.341,32 per oneri di  sicurezza  (da
non assoggettare a ribasso) ai sensi dell'art. 86, comma  3-ter,  del
codice dei contratti, I.V.A. esclusa. Categoria. Lavorazioni  di  cui
si compone l'intervento: OG6 Categoria  prevalente  €  10.452.154,95,
OG3 categoria scorporabile € 321.628,83, OS1 categoria scorporabile €
1.306.783,57,  OS19  categoria  scorporabile   €   275.445,76,   OS21
categoria  scorporabile  €  198.579,83.  SERVIZIO  PRESSO  IL   QUALE
RICHIEDERE I DOCUMENTI Ufficio  appalti  e  Contratti  del  Consorzio
TERMINE ULTIMO PRESENTAZIONE OFFERTA  24  SETTEMBRE  2015  ore  14,00
AMMESSI ALLA GARA i soggetti previsti  dall'artt.  34,  ed  aventi  i
requisiti di cui agli art 35, 36, 37, 38, 39, e  40  del  codice  dei
contratti. IL BANDO INTEGRALE DI GARA e' consultabile presso la  sede
dl consorzio durante l'orario d'ufficio nonche' sul sito internet del
consorzio  all'indirizzo  www.ioniocrotonese.it.  SUBAPPALTO  trovano
applicazione  gli  artt.  42,  comma  1,  lettera  i)  e  118  codice
contratti.  LINGUA  italiana.  PERSONE  AMMESSE  ALL'APERTURA   BUSTE
chiunque puo' presenziare allo svolgimento della gara, ma soltanto  i
titolari o i legali rappresentanti dei concorrenti, o persone  munite
di procura dei medesimi, potranno effettuare dichiarazione a verbale.
APERTURA DELLE BUSTE presso la sede del Consorzio ore 9,30 giorno  25
SETTEMBRE 2015. GARANZIA l'offerta e' corredata da una garanzia  pari
al 2% dell'importo in appalto  (di  €.  259.418,70)  sotto  forma  di
cauzione o di fideiussione e, a pena di esclusione,  dall'impegno  di
un fideiussore a rilasciare la garanzia fideiussoria per l'esecuzione
del contratto qualora  l'offerente  risultasse  affidatario.  VINCOLO
ALL'OFFERTA l'offerente e' vincolato alla propria offerta per n.  240
giorni dalla data di presentazione. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                    dott. ing. Giuseppe Schipani 

 
TC15BFM12740
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.