AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA OSPEDALI RIUNITI UMBERTO I -
LANCISI - SALESI - ANCONA


Tipo amministrazione: organismo di diritto pubblico - Salute

Sede: via Conca n. 71 - 60126 Torrette di Ancona (AN)
Punti di contatto: Struttura Operativa Acquisizione Beni e Servizi;
PEC abs.aou.ancona@emarche.it; tel. 0715963512, fax 0715963547,
Indirizzo internet: www.ospedaliriuniti.marche.it; le offerte vanno
inviate alla sede legale.
Codice Fiscale: 01464630423
Partita IVA: 01464630423

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.90 del 3-8-2015)

 
Bando di gara - Procedura aperta  per  la  fornitura  di  dispositivi
medici     impiantabili     per     neurostimolazione      midollare,
neurostimolazione  vagale  e  sistemi  di  infusione  intratecale  di
                               farmaci 
 

  II.1.1) Denominazione appalto: Fornitura  dispositivi  impiantabili
per neurostimolazione midollare  e  vagale  e  sistemi  di  infusione
intratecale di farmaci. 
  II.1.2) Tipo appalto: Acquisto Luogo consegna: Ancona Codice  NUTS:
ITE32. 
  II.1.3) L'avviso riguarda: Appalto pubblico. 
  II.1.5) Breve descrizione appalto: vedi punto II.1.1. 
  II.1.6) CPV 33158210-7/33194110-0. 
  II.1.8) Divisione in lotti: Si'. 
  II.2.1) Entita' totale appalto: € 1.529.140,00, I.V.A. esclusa. 
  II.3) Durata appalto: 48 mesi. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: ex artt. 75  e  113  D.Lgs.
163/2006 e s.m.i. 
  III.1.2)  Principali   modalita'   finanziamento-pagamento:   Fondi
aziendali di bilancio, pagamenti ex punto 11 Schema Contratto. 
  III.1.3 Forma  giuridica  raggruppamento  operatori  economici:  ex
artt. 34 e 37 D.Lgs 163/06 e s.m.i. 
  III.2) Condizioni partecipazione: vedi Disciplinare. 
  IV.1.1) Tipo procedura: Aperta. 
  IV.2.1) Criteri aggiudicazione: vedi Disciplinare. 
  IV.3.1) Nr.dossier: Det. n. 398/DG del 27.07.2015. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti: Avviso GUUE 2015/S 002-001559 del
03.01.2015. 
  IV.3.3)      Condizioni      per      ottenere      documentazione:
www.ospedaliriuniti.marche.it cat."bandi di gara". 
  IV.3.4) Termine ricevimento offerte: 12.10.2015, ore 12:00. 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili: Italiano. 
  IV.3.7) Periodo min. validita' offerta: 240 gg. 
  IV 3.8) Modalita' apertura offerte: giorno 20.10.2015,  ore  09:00,
vedi Disciplinare. 
  VI.3) Informazioni complementari:  ogni  chiarimento  va  richiesto
solo a mezzo  fax  0715963547.  E'  vietata  ogni  alterazione  della
documentazione pubblicata sul sito,  CIG  Lotto  1:  634491015F  (per
dettaglio vedi Disciplinare) R.U.P.: Simona Coppari. 
  VI.4.1. Organismo resp. procedure ricorso: TAR Marche, P.Cavour, 29
Ancona. 
  VI.5. Data spedizione GUUE: 28.07.2015 

   Direttore della struttura operativa acquisizione beni e servizi 
                         Emanuele Giammarini 

 
TX15BFK977
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.