COMUNE DI MONTEROTONDO (RM)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.103 del 2-9-2015)

 
                   Bando di gara - CIG 626855600F 
               Data pubblicazione G.U.U.E. 26/08/2015 
 

  1. Stazione appaltante: Comune di Monterotondo (RM), Piazza  Angelo
Frammartino n. 4 (gia' P.zza Marconi n. 4) - 00015 Monterotondo (RM). 
  2. Oggetto:  Bando  di  gara  per  l'affidamento  del  servizio  di
gestione tecnico-amministrativa, rendicontazione e riscossione  delle
sanzioni  amministrative   per   infrazioni   al   Codice   Stradale,
comprensivo delle procedure informatiche necessarie per  la  gestione
delle attivita' di competenza della Polizia Locale. 
  3. Tipo di procedura: Aperta. 
  4. Luogo di esecuzione: Via Adige n. 24 - Monterotondo (RM). 
  5. Importo totale: € 286.885,20 IVA esclusa, per  tutta  la  durata
dei 5 (cinque) anni. 
  6.  Criterio  di  aggiudicazione:   Offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa. 
  7. Durata del contratto: anni 5 (cinque). 
  8. Termine ultimo per la ricezione delle offerte: ore 12,00 del  19
ottobre 2015. 
  9. Il Responsabile del Procedimento: Cap. Piero De Lillis. 
  10. Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale
di  gara  disponibile  su:  www.comune.monterotondo.rm.it  -  Sezione
«Bando di Gara». 

                   Comandante corpo polizia locale 
                        dott. Michele Lamanna 

 
TC15BFF14579
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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