COMUNE DI CASTELLETTO SOPRA TICINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.105 del 7-9-2015)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO 
  Denominazione ufficiale: Comune di Castelletto Sopra Ticino -  Area
Finanziaria e Servizi Sociali; 
  Indirizzo postale: Piazza Fratelli  Cervi  7;  Citta':  Castelletto
Sopra Ticino; Codice postale: 28053; Paese: Italia 
  Punti di contatto:  Comune  di  Castelletto  Sopra  Ticino  Ufficio
Servizi Sociali - Telefono 0331/971938; All'attenzione  di:  Patrizio
Rossi; 
  Posta                                                  elettronica:
serviziofinanziario@comune.castellettosopraticino.no.it;         Fax:
0331/962277; 
  Indirizzo internet: www.comune.castellettosopraticino.no.it 
  Indirizzo        del        profilo         di         committente:
www.comune.castellettosopraticino.no.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto
sopra indicati 
  Il  capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare  sono
disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: I  punti
di contatto sopra indicati 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Autorita' regionale  o
locale. 
  I.4) CONCESSIONE DI UN APPALTO  A  NOME  DI  ALTRE  AMMINISTRAZIONI
AGGIUDICATRICI: no. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Affidamento della gestione integrata dei  servizi  di
assistenza tutelare ed economali presso la Comunita' Valentino Pinoli
di Porta Nuova e  del  Servizio  di  Mensa  sociale  per  il  periodo
01.01.2016 - 31.12.2018. C.I.G. 63532492EE. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o  di  esecuzione:  (c)
Servizi 
  Luogo principale di prestazione dei servizi: Comune di  Castelletto
Sopra Ticino, presso la Comunita' Valentino  Pinoli  di  Porta  Nuova
situata in via Gramsci n. 16. 
  II.1.5)  Breve  descrizione  dell'appalto  o  degli  acquisti:   Il
servizio si compone delle seguenti prestazioni: a)Assistenza tutelare
31,5 ore  giornaliere  svolte  da  personale  con  qualifica  di  OSS
compreso il coordinamento per un totale di 11.497,50 ore. b)Personale
di cucina: 7,5  ore  giornaliere  per  un  totale  di  2.737,50  ore.
c)Servizi ausiliari (pulizia, lavanderia,  stireria,  aiuto  cuoca  e
attivita' connesse): 6,5 ore giornaliere per un  totale  di  2.372,50
ore. d)Assistenza infermieristica: 1 ora giornaliera, per  un  totale
di 1.095 ore. N.B. La quantificazione delle ore indicate al  presente
punto e'  stata  effettuata  allo  scopo  di  individuare  il  valore
dell'appalto in oggetto. L'effettiva richiesta  di  tali  prestazioni
avverra' solo a seguito del verificarsi delle condizioni previste nel
capitolato. 
  II.1.6) Vocabolario  comune  per  gli  appalti  (CPV):  Vocabolario
principale 85311100. 
  II.1.8) Divisione in lotti: no 
  II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Valore stimato, IVA esclusa: 
  Euro 1.640.310,00 
  II.2.2) Opzioni: no 
  II.2.3) Informazioni sui rinnovi: l'appalto e' oggetto di  rinnovo:
no 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE 
  Dal 01/01/2016 al 31/12/2018. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione  provvisoria  pari
ad Euro 32.806,20. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: fondi propri di
bilancio. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA 
  IV.1.1)Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base  ai  criteri  indicati  nel  capitolato  d'oneri,
nell'invito a presentare offerte o a negoziare oppure  nel  documento
descrittivo. 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: data: 14/10/2015. Ora 13:30. 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: italiano 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.5)  DATA  DI  SPEDIZIONE  DEL  PRESENTE  AVVISO  ALLA  G.U.C.E.:
01/09/2015 
  Data, 01/09/2015 

                       Il responsabile di area 
                        dott. Patrizio Rossi 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.