A.S.L. DI PESCARA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.105 del 7-9-2015)

 
                   Bando di gara - CIG 6383974DFD 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzo postale: A.S.L. di Pescara -  U.O.C.  Acquisizione  beni  e
servizi - Via R Paolini 45 - 65124 PESCARA - IT.  Punti  di  contatto
U.O.C. Acquisizione Beni e servizi - Dott.ssa Tiziana Petrella - tel.
085 425 3018/ - fax 085 425 3024  e-mail:  tiziana.petrellaausl.pe.it
URL   amministrazione   aggiudicatrice:   www.ausl.pe.it.   Ulteriori
informazioni sono disponibili presso i punti di contatto suddetti. Il
capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili
sul sito www.ausl.pe.it menu'  gare  e  appalti  -  U.O.C.  A.B.S.  -
servizi di trasporto medico di emergenza con elicotteri.  Le  offerte
vanno  inviate  a:  i  punti  di  contatto  suddetti  I.2)  Tipo   di
amministrazione aggiudicatrice e  principali  settori  di  attivita':
Autorita' regionale o locale  -  settore  di  attivita':  salute.  L'
Amministrazione  aggiudicatrice   acquista   per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'Amministrazione  aggiudicatrice:  "Procedura  aperta
finalizzata alla acquisizione del servizio  medico  di  trasporto  di
emergenza con elicotteri per la  Regione  Abruzzo.  II.1.2)  Tipo  di
appalto e luogo di esecuzione e luogo di consegna:  Servizi  -  Luogo
principale di prestazione dei servizi: Regione Abruzzo -  NUTS:  ITE1
II.1.3) L'avviso riguarda la conclusione di un  accordo  quadro:  NO.
II.1.4) Durata del servizio: 5  anni,  con  facolta'  di  opzione  di
ulteriori 4 anni ex art. 57, comma 5, lett. b) del  d.lgs.  163/2006.
II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: servizio  di
soccorso medico con elicotteri, per servizio sanitario  di  emergenza
(HEMS),  eliambulanza  (HAA),  ricerca   e   soccorso   in   montagna
(HSAR).secondo quanto descritto in  Capitolato.  II.1.6)  Vocabolario
comune per gli appalti (CPV): Oggetto principale  62430000-2  II.1.7)
Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici  (AAP):
L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici  (AAP):
no. II.1.8) Lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: NO.  II.1.9)
Informazioni sulle varianti: Ammissibilita' di  varianti:  no.  II.2)
Quantitativo o entita' dell'appalto: II.2.1) Quantitativo  o  entita'
totale:  Valore  stimato,  IVA  esclusa   e   opzioni   escluse:   E.
31.275.000,00, soggetto a ribasso, IVA esclusa - Valuta: EUR, II.2.2)
Opzioni: si: ripetizione annuale, estensione di un quinto  e  proroga
tecnica semestrale. II.2.3) Informazioni sui  rinnovi:  L'appalto  e'
oggetto di rinnovo:  SI;  II.3)  Durata  dell'appalto  o  termine  di
esecuzione: durata in mesi: 60 (a decorrere dalla data  di  effettiva
attivazione del servizio). 
  SEZIONE    III:    INFORMAZIONI     DI     CARATTERE     GIURIDICO,
ECONOMICO,FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1.1)  Cauzione   e   garanzie
richieste: cauzione provvisoria: 1%  dell'importo  a  base  d'asta  -
cauzione definitiva:  5%  dell'importo  di  aggiudicazione  da  parte
dell'aggiudicatario, salvo incrementi per ribassi superiori  al  20%.
III.1.3) Forma giuridica che dovra'  assumere  il  raggruppamento  di
operatori aggiudicatario dell'appalto: le imprese possono partecipare
singolarmente o in forma plurima ai sensi art. 37  D.  Lgs  163/2006.
III.2 Condizioni di partecipazione: le imprese dovranno dichiarare il
possesso  dei  requisiti   prescritti   compilando   le   schede   di
autocertificazione disponibile sul sito  di  cui  al  punto  I.1.  da
comprovare  mediante   AVCPASS   III.2.2)   Capacita'   economica   e
finanziaria: vedasi disciplinare di gara; Capacita'  tecnica:  vedasi
disciplinare di gara; III.2.4) Appalti riservati: NO. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base ai criteri indicati nel capitolato speciale. IV.3.1)  Numero  di
riferimento attribuito dall'amministrazione aggiudicatrice:  Delibera
n. 911/2015. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti  relative  allo  stesso
appalto: NO IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato speciale  e
la documentazione  complementare:  dal  sito  di  cui  al  punto  I.1
gratuitamente IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte  data:
25/11/2015 IV.3.6) Lingue utilizzabili  per  la  presentazione  delle
offerte: Italiano IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente
e' vincolato alla propria offerta: 240 giorni dal termine ultimo  per
il ricevimento delle offerte. IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: data che sara' pubblicata sul sito di cui al punto I.1. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)  Informazioni  complementari:
Dalla data di sottoscrizione del contratto, la Ditta dovra' procedere
alla attivazione del servizio entro max gg  270  -  Responsabile  del
procedimento per la sola fase di gara: Dr.  sa  Tiziana  Petrella.  I
chiarimenti sulla gara possono essere richiesti entro  il  12/11/2015
esclusivamente  via  mail:  tiziana.petrella@usl.pe.it.  Le  risposte
saranno pubblicate sul sito di cui al punto I.1, menu' gare e appalti
- U.O.C. A.B.S. - servizio di soccorso  medico  con  elicotteri,  per
servizio sanitario di emergenza (HEMS), eliambulanza (HAA), ricerca e
soccorso in montagna (HSAR). Ai sensi del comma 35 dell'art.  34  del
DL  179/2102,  conv.  con  Legge  221/2012,  l'aggiudicatario  dovra'
rimborsare le spese per la pubblicazione dell'estratto  del  presente
bando sui quotidiani. VI.5) Data di spedizione  del  presente  avviso
alla GUCE: 03/09/2015 

                     Il direttore U.O.C. A.B.S. 
                      dott.ssa Tiziana Petrella 

 
T15BFK14946
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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