AMAT PALERMO S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.105 del 7-9-2015)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE 
  I.1) Denominazione: Amat Palermo S.p.A.; U.O. Gare e Contratti; Via
Roccazzo  77  -  90135  Palermo;  tel.  091  350422/350241;  fax  091
222398/224563; contratti@amat.pa.it ; sito internet: www.amat.pa.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Oggetto: fornitura autobus. CIG: 63795012C4 
  II.1.2) Tipo di appalto: fornitura e servizio. Luogo: Palermo 
  II.1.3) Il bando riguarda: un appalto pubblico. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: acquisto  di  n.18  autobus
urbani, di lungh. 10,40/10,90 mt.,  comprensivo  di  assistenza  full
service. 
  II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti: 34121000-1 
  II.1.8) Divisione in lotti: NO 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Euro 5.494.500,00 oltre  IVA
+ Euro 2.252.250,00 oltre IVA per eventuale rinnovo del full service. 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione 
  Termine di consegna: come da art. 17 del capitolato tecnico. 
  SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, 
  ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Euro 109.890,00 
  III.1.2) Modalita' di finanziamento e di  pagamento:  finanziamenti
del Ministero dell'Ambiente e fondi aziendali. 
  III.2) Condizioni di partecipazione 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi 
  all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro  commerciale:
iscrizione al registro delle  imprese;  volume  d'affari  complessivo
negli  ultimi  tre  esercizi  non  inferiore  a  Euro  11.625.000,00;
forniture di autobus, nell'arco degli ultimi 36 mesi  antecedenti  il
termine di scadenza della presentazione delle offerte, per un importo
complessivo non inferiore Euro 7.750.000,00. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2)  Criterio  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa. 
  IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte: 19.10.2015 -  ore
13,00. 
  IV.3.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: 180 gg. dal termine per il  ricevimento  delle
offerte. 
  IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data, ora:  20.10.2015
ore 11,00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 01.09.2015 

                             Presidente 
                          Antonio Gristina 

 
T15BFM14921
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.