AZIENDA TERRITORIALE PER L'EDILIZIA RESIDENZIALE
PUBBLICA DELLA PROVINCIA DI ROMA
Servizio amministrazione e organizzazione

Sede: via Ruggero di Lauria n. 28 - 00192 Roma
Codice Fiscale e/o Partita IVA: n. 07756461005

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.106 del 9-9-2015)

 
 Avviso di gara a procedura aperta per servizio sostitutivo di mensa 
                Cod. gara GS 2015/06 - CIG 6381722B95 
 

  Stazione appaltante: A.T.E.R. della Provincia di Roma, Via  Ruggero
di Lauria n. 28. 
  Oggetto dell'appalto: servizio sostitutivo di mensa, reso  a  mezzo
buoni pasto, da erogare ai dipendenti dell'A.T.E.R.  della  Provincia
di Roma. 
  Importo stimato dell'appalto: importo presunto e non garantito  del
corrispettivo del servizio per il biennio  e'  di  €  273.700,00  IVA
esclusa. 
  L'importo  degli  oneri  della  sicurezza  e'  pari  €  0,00,   non
sussistendo interferenze da eliminare. 
  Durata dell'appalto: 24 mesi a decorrere dalla data della  consegna
del servizio. 
  Procedura di gara: procedura aperta (art. 55 decreto legislativo n.
163/2006)   da   aggiudicare   secondo   il   criterio   dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa. 
  Scadenza e modalita' di presentazione delle offerte: i soggetti che
intendono partecipare alla gara  dovranno  far  pervenire  l'offerta,
redatta secondo quanto previsto dal bando e dal disciplinare di gara,
all'A.T.E.R. Provincia di Roma, Via Ruggero di Lauria  n.  28  (00192
Roma) entro il termine perentorio del giorno 26/10/2015 ore 12,00. 
  Svolgimento della gara: in  seduta  pubblica  27/10/2015  alle  ore
11,00 presso la sede  dell'A.T.E.R.  della  Provincia  di  Roma,  Via
Ruggero di Lauria n. 28 - 00192 Roma. 
  Documenti di gara: Il bando, il disciplinare e tutti i documenti di
gara sono disponibili sul sito Internet: www.aterprovinciadiroma.it 
  Per  qualsiasi  informazione:  Ufficio  Gestione  Risorse  Umane  e
Formazione, Via Ruggero di Lauria n. 28 - 00192 Roma 06 398633295-24,
fax 06 398633222 - e-mail personale@aterprovinciadiroma.it 
  Condizione di partecipazione per le imprese e'  il  versamento  del
contributo, a favore dell'Autorita'  di  Vigilanza  per  i  Contratti
Pubblici di Lavori, Servizi e Forniture, pari ad € 20,00. 
  Data di invio alla GUCE: 01.09.2015. 
  Responsabile del procedimento: Andreina Romanzi. 

                        Il direttore generale 
                        avv. Fabrizio Urbani 

 
TS15BFM14976
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.