A.S.L. DI PESCARA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.108 del 14-9-2015)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzo postale: A.S.L. di Pescara -  U.O.C.  Acquisizione  beni  e
servizi - Via R Paolini 45 - 65124 Pescara - IT.  Punti  di  contatto
U.O.C. Acquisizione Beni e servizi, -  Dott.ssa  Tiziana  Petrella  -
tel.   085   425   3018/    -    fax    085    425    3024    e-mail:
tiziana.petrella@ausl.pe.it   URL   amministrazione   aggiudicatrice:
www.ausl.pe.it. Ulteriori  informazioni  sono  disponibili  presso  i
punti di contatto suddetti. Il capitolato d'oneri e la documentazione
complementare sono disponibili sul sito www.ausl.pe.it menu'  gare  e
appalti - U.O.C. A.B.S. - fornitura di stampati in piano,  fascicoli,
blocchi, bollettari, buste varie, per la ASL di Pescara". Le  offerte
vanno  inviate  a:  i  punti  di  contatto  suddetti  I.2)  Tipo   di
amministrazione aggiudicatrice e  principali  settori  di  attivita':
Autorita' regionale o locale  -  settore  di  attivita':  salute.  L'
Amministrazione  aggiudicatrice   acquista   per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'Amministrazione  aggiudicatrice:  "Procedura  aperta
finalizzata alla  sottoscrizione  di  un  accordo  quadro  di  durata
biennale , con un operatore , ai sensi  e  per  gli  effetti  di  cui
all'art. 59 del D.Lgs 163/2006 e s.m.i. per fornitura di stampati  in
piano, fascicoli,  blocchi,  bollettari,  buste  varie  (per  servizi
sanitari, commerciali e a sacco), per la ASL di Pescara" II.1.2) Tipo
di appalto e luogo di esecuzione  e  luogo  di  consegna:  Fornitura:
acquisto destinato alla ASL di Pescara. Luogo di  consegna:  Ospedali
di Pescara, Penne e Popoli - NUTS: ITE1 II.1.3) L'avviso riguarda: un
appalto pubblico.  II.1.5  Breve  descrizione  dell'appalto  Acquisto
II.1.6) CPV:  oggetto  principale:  22458000-5  Lotto  intero  -  CIG
6390180F57. 
  II.1.9) Ammissibilita' di  varianti:  NO.  II.2.1)  Quantitativo  o
entita' totale dell'accordo quadro, escluse opzioni I.VA. esclusa: E.
400.000,00, iva esclusa. Nessuna pretesa potra' essere avanzata dalla
ditta  aggiudicataria  per  il  mancato   raggiungimento   di   detto
quantitativo. II.2.3) Possibile proroga semestrale e  incremento  20%
II.3) Durata dell'Appalto: 24 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1.1)  Cauzione  e  garanzie  richieste:
cauzione provvisoria: 
  2% dell'importo a base d'asta biennale - cauzione  definitiva:  10%
dell'importo di aggiudicazione da  parte  dell'aggiudicatario,  salvo
incrementi per ribassi superiori al 20%. III.1.3) Forma giuridica che
dovra'  assumere  il  raggruppamento  di   operatori   aggiudicatario
dell'appalto: le imprese possono partecipare singolarmente o in forma
plurima ai sensi  art.  37  D.  Lgs  163/2006.  III.2  Condizioni  di
partecipazione:  le  imprese  dovranno  dichiarare  il  possesso  dei
requisiti  prescritti  compilando  le  schede  di  autocertificazione
disponibile  sul  sito  di  cui  al  punto  I.1.  III.2.2)  Capacita'
economica  e  finanziaria:  non  prevista;  Capacita'  tecnica:   non
prevista; III.2.4) Appalti riservati: NO. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di  procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base ai criteri indicati nel capitolato speciale.  IV.3.1  Numero  di
riferimento attribuito dall'amministrazione aggiudicatrice: 961/2015.
IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo  stesso  appalto:  NO.
IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  speciale   e   la
documentazione  complementare:  dal  sito  di  cui   al   punto   I.1
gratuitamente IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte  data:
18/11/2015. IV.3.6) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle
offerte: Italiano IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente
e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo  per
il ricevimento delle offerte. IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: 
  data che sara' pubblicata sul sito di cui al punto I.1,  presso  la
sede legale della UOC ABS - Largo Lama 62  Pescara.  Persone  ammesse
all'apertura   delle   offerte:   rappresentanti   legali    societa'
interessate o incaricati muniti di procura/delega. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)  Informazioni  complementari:
Responsabile  del  procedimento:  Dr.   Ssa   Tiziana   Petrella.   I
chiarimenti sulla gara possono essere richiesti entro  il  06/11/2015
esclusivamente  via  mail:  tiziana.petrella@usl.pe.it.  Le  risposte
saranno pubblicate sul sito di cui al punto I.1, menu' gare e appalti
- U.O.C. A.B.S. - Dispostivi medici in T.N.T.. Ai sensi del comma  35
dell'art.  34  del   DL   179/2102,   conv.   con   Legge   221/2012,
l'aggiudicatario dovra' rimborsare  le  spese  per  la  pubblicazione
dell'estratto del  presente  bando  sui  quotidiani.  VI.5)  Data  di
spedizione del presente avviso alla GUCE: 10/09/2015. 

                     Il direttore U.O.C. A.B.S. 
                      dott.ssa Tiziana Petrella 

 
T15BFK15411
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.