COMUNE DI CAMPAGNOLA EMILIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.110 del 18-9-2015)

 
Bando di gara per  l'affidamento  dei  servizi  assicurativi  periodo
       31.12.2015 - 31.12.2018 per rischi diversi (n. 9 lotti) 
 

  I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Comune di  Campagnola  Emilia,
Piazza Roma 2, 42012 Campagnola Emilia (RE); punti di contatto: Resp.
1°  Settore  Dr.ssa  Giuliana  Vezzani,  tel.  0522   750714,   email
vicesegretario@comune.campagnola-emilia.re.it,     sito      Internet
www.comune.campagnola-emilia.re.it;      ulteriori      informazioni,
capitolati e documentazione complementare sono disponibili  presso  i
punti di contatto sopra elencati; I.2) Indirizzo al quale inviare  le
offerte: Comune di Campagnola Emilia, Piazza Roma 2, 42012 Campagnola
Emilia (RE). 
  II.1) Oggetto dell'appalto: affidamento  dei  servizi  assicurativi
relativi ai  seguenti  rischi:  Lotto  n.  1  Polizza  Infortuni  CIG
6379011E64 - Lotto n. 2 Polizza Responsabilita'  civile  verso  terzi
(RCT/RCO) CIG 6379012F37 - Lotto n. 3 Polizza Responsabilita'  Civile
Patrimoniale CIG 637901300F -  Lotto  n.  4  Polizza  Responsabilita'
Civile Auto (R.C.A. e Auto R.D.) CIG 63790140E2 - Lotto n. 5  Polizza
Incendio CIG 63790151B5 - Lotto n.  6  Polizza  Furto  e  rapina  CIG
6379016288 - Lotto n. 7 Polizza Kasko CIG 637901842E  -  Lotto  n.  8
Polizza Elettronica CIG  63790205D4  -  Lotto  n.  9  Polizza  Tutela
Giudiziaria CIG 63790216A7; 
  II.2) Entita' dell'appalto: l'importo complessivo presunto  a  base
di gara per l'intera durata ammonta € 136.950,00 lordi; 
  II.3) Durata dell'appalto: dal 31.12.2015 al 31.12.2018; 
  II.4) Luogo di esecuzione delle prestazioni: Campagnola Emilia; 
  II.5) Nomenclatura: CPV 66510000-8; 
  II.6) Divisione in lotti: SI; 
  II.7) Varianti: ammesse; 
  II.8) Subappalto: non ammesso. 
  III.1) Modalita' finanziamento e pagamenti: finanziamento con fondi
propri di bilancio. Pagamenti come descritti nei  singoli  Capitolati
d'oneri; 
  III.2) Garanzie e Cauzioni: secondo le indicazioni del Disciplinare
di gara; 
  III.3) Condizioni di partecipazione:  secondo  le  indicazioni  del
Disciplinare di gara. 
  IV.1) Tipo di procedura: aperta; 
  IV.2)  Criterio  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa; 
  IV.3) Termine per la presentazione delle  offerte:  ore  12.00  del
giorno 06/10/2015; 
  IV.4) Apertura plichi prima seduta pubblica: ore  9,00  del  giorno
08/10/2015, presso gli uffici di Piazza Roma,  2,  Campagnola  Emilia
(RE); 
  IV.5)   Soggetti   ammessi   all'apertura   dei   plichi:    legali
rappresentanti dei concorrenti ovvero soggetti, uno per  concorrente,
muniti di  procura  speciale  o  delega  loro  conferita  dai  legali
rappresentanti; 
  IV.6) Termine di validita'  dell'offerta:  180  giorni  dalla  data
dell'esperimento della gara. 
  V.1) Spese per le pubblicazioni: a carico  dell'aggiudicatario,  ai
sensi dell'art. 34 c.  35  D.L.179/2012,  per  la  cifra  complessiva
stimata  di  €  1.200,00,  da  ripartire  proporzionalmente  tra  gli
aggiudicatari dei singoli lotti; 
  V.2) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:  Tribunale
Amministrativo Regionale dell'Emilia  Romagna,  P.zza  Santafiora  7,
Parma; 
  V.3) Informazioni complementari: RUP: Dott.ssa Giuliana  Vezzani  -
Determina a contrarre n. 239 del 14/09/2015 - Per  tutto  quanto  non
espressamente  previsto  dal   presente   bando   si   rimanda   alle
disposizioni  contenute  nel  disciplinare  di  gara  e  nei  singoli
capitolati; 
  V.4) Data di spedizione del presente bando alla Gazzetta Ufficiale:
14/09/2015. 

   Responsabile del 1° settore - Affari generali ed istituzionali 
                      dott.ssa Giuliana Vezzani 

 
TX15BFF1202
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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