AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.111 del 21-9-2015)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione: Azienda  Ospedaliera  di
Padova, Via Giustiniani, 1 - 35128 PADOVA.  Stato  Italia.  Contatto:
UOC Provveditorato ed Economato Via dei  Colli,  4  -35141  Padova  -
all'attenzione ufficio gare Tel.  +39  049  8214602  -  Fax  +39  049
8216983  -  PEC:   azosp.padova@legalmail.it.   Indirizzo   internet:
Amministrazione   aggiudicatrice   (URL):   www.sanita.padova.it    -
Indirizzo cui inviare le domande di  partecipazione:  Trattandosi  di
procedura telematica che verra'  espletata  mediante  utilizzo  della
piattaforma telematica  CSAmed  S.r.l.,  la  documentazione  di  gara
dovra' essere inviata attraverso  la  piattaforma  medesima  al  sito
www.albofornitori.it 
  SEZIONE  II:  II.1)  DESCRIZIONE  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto  dall'amministrazione  aggiudicatrice:  Procedura  aperta
TELEMATICA, per la fornitura  in  service  di  un  sistema  analitico
automatico per tipizzazione genomica HLA,  reagenti  e  materiale  di
consumo dedicati per il fabbisogno dell'Azienda Ospedaliera di Padova
per il periodo di 36 mesi + opzione di rinnovo per ulteriori 24 mesi.
II.2.1) Quantitativo o entita' totale: L'importo complessivo  per  il
periodo di 60 mesi e' di euro 1.070.000,00 costituito da n.  1  lotto
(CIG n. 6360197898). Offerte pari o  in  ribasso,  pena  l'esclusione
dalla gara, sull'importo annuo posto a base d'asta. Non sono previsti
oneri per la sicurezza legati al DUVRI. 
  SEZIONE IV: IV.1) TIPO DI  PROCEDURA  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:
aperta  IV.2)  CRITERI   DI   AGGIUDICAZIONE   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.  IV.3.4)
Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 04/11/2015 Ora: 12.00
tramite la piattaforma telematica CSAmed S.r.l.. 
  SEZIONE VI: VI.3)  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI  Il  bando  di  gara
integrale e' stato inviato alla G.U.U.E. in data  17  settembre  2015
mentre tutta la documentazione di gara (Istanza di  partecipazione  e
dichiarazioni sostitutive, disciplinare di gara, capitolato  d'oneri,
capitolato tecnico e capitolato speciale, fac  simile  d'offerta)  e'
disponibile   sul    sito    www.albofornitori.it    e    sul    sito
www.sanita.padova.it  -  Il  termine  per  la   presentazione   delle
richieste di chiarimenti e' fissato entro il giorno  21/10/2015  alle
ore 12.00. Il termine di risposta ai chiarimenti e' fissato entro  il
29/10/2015 ore 12:00. Ulteriori informazioni possono essere richieste
via mail all'indirizzo azosp.padova@legalmail.it. 

          Il direttore dell UOC provveditorato ed economato 
                        ing. Emanuele Mognon 

 
T15BFK15758
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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