CIIP S.P.A. CICLI INTEGRATI IMPIANTI PRIMARI - ASCOLI PICENO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.111 del 21-9-2015)

 
               Avviso per estratto di pubblico incanto 
 

  SEZIONE I: I.1)  Ente  aggiudicatore:  Denominazione,  indirizzi  e
punti di contatto: CIIP S.p.A. Cicli  Integrati  Impianti  Primari  -
V.le della Repubblica, 24 - 63100 Ascoli  Piceno  Tel.  07362721  fax
272222. Sito internet Ente Aggiudicatore: www.ciip.it.  C.F.  -  P.I.
n.00101350445. Punti di contatto: Dott. Giovanni Celani, Responsabile
Procedimento  Amministrativo  Tel.  0736272277  fax  272222  -  posta
elettronica: celani@ciip.it. Dott. Arch. Ferdinando  Annibale  Gozzi,
Responsabile Procedimento Tecnico tel. 0736272263 fax 272222 -  posta
elettronica: gozzi@ciip.it. 
  SEZIONE II: II.1.1) Oggetto appalto: ID AATO: ID717 - C.P.: D021  -
C.C.: DY21. Potenziamento da 35.000 AE a 45.000 AE ed efficientamento
processistico del depuratore di Salvano nel Comune di Fermo.  II.1.2)
Tipo di appalto e luogo esecuzione:  Appalto  Pubblico  di  Lavori  -
Luogo esecuzione: Comune di Fermo.  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'
totale:  Quantitativo   o   entita'   totale:   Importo   complessivo
dell'appalto da appaltarsi a corpo (compresi gli oneri  afferenti  la
sicurezza) E. 1.641.600,00 + IVA  compresi  gli  oneri  afferenti  la
sicurezza. Cat. Prev. OS22 - Class. III-Bis (DPR n.207/10,  art.61  -
commi 3, 4); Altra lavorazione di cui si compone  l'intervento:  Cat.
scorporabile OS30 - Clas. I - a qualificazione obbligatoria - Importo
lavorazioni E. 209.351,26 + IVA -  Subappaltabile  nella  misura  del
100% come per legge. Oneri afferenti  la  sicurezza  non  soggetti  a
ribasso d'asta  E.  53.794,75  +  IVA  (Oneri  sicurezza  inclusi  E.
15.000,00  +  Oneri  sicurezza  speciali  aggiuntivi  E.  38.794,75).
Importo lavori soggetti a ribasso  d'asta:  E.  1.587.805,25  +  IVA.
II.3) Durata appalto: Giorni 420 naturali  e  consecutivi  decorrenti
dalla data di  consegna  dei  lavori.  Per  ogni  giorno  di  ritardo
nell'esecuzione dei lavori la penale pecuniaria viene fissata  in  E.
500,00 se tale valore  e'  inferiore  allo  0,1%  dell'importo  netto
contrattuale o pari allo 0,1%  dell'importo  netto  contrattuale  nel
caso inverso. 
  SEZIONE III:  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Come  da
versione integrale del bando. III.1.2) Finanziamento: Fondi propri di
bilancio.  III.2)  Condizioni   di   partecipazione:   Requisiti   di
partecipazione alla gara: Come da versione integrale del bando. 
  SEZIONE IV: IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  Aperta.  IV.2)  Criterio
aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa con i criteri
e le modalita' specificati  nel  disciplinare  di  gara.  Valutazione
offerta tecnica e qualitativa: max 40/100 punti. Valutazione  offerta
economica: max 60/100  punti.  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il
capitolato d'oneri e la  documentazione  complementare:  Documenti  a
pagamento: No. Il bando di gara, la domanda di partecipazione di  cui
al punto 1.1) del disciplinare, il disciplinare di gara  e  la  lista
delle categorie di  lavori,  l'Allegato  A)  "Offerta  dei  tempi  di
esecuzione  dei  lavori",   l'Allegato   "Descrizione   delle   opere
integrative  di  completamento"   e   la   "Relazione   sulle   opere
integrative" e gli elaborati progettuali sono comunque disponibili su
www.ciip.it. IV.3.4) Scadenza ricezione  offerte:  27/10/15  ore  12.
Indirizzo al quale inviare le offerte: CIIP  S.p.A.  Cicli  Integrati
Impianti Primari - 63100 Ascoli Piceno -  V.le  della  Repubblica  24
tel.07362721  fax  272222.  IV.3.5)  Lingua   utilizzabile   per   la
presentazione dell'offerta: It. IV.3.6)  Periodo  minimo  durante  il
quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dalla
data di scadenza  di  ricevimento  delle  offerte.  IV.3.7)  Apertura
offerte: Prima seduta pubblica il 29/10/15 Ore 15,  c/o  la  Sede  di
questa Societa', per la verifica della documentazione  amministrativa
e successivamente una o piu'  sedute  riservate  per  la  valutazione
dell'offerta tecnica e  qualitativa  e  l'assegnazione  dei  relativi
punteggi. Ulteriore seduta pubblica, in data da destinarsi che verra'
comunicata ai concorrenti, per procedere all'apertura della busta  "C
- Offerta economica", all'attribuzione dei  relativi  punteggi  sulla
base dei criteri stabiliti  dal  Disciplinare  ed  all'aggiudicazione
provvisoria della gara. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni: Definizione delle controversie come
da  versione  integrale  del  bando.  Provvedimento   di   indizione:
Deliberazione del C.d.A. n.101 del 30/07/15. CUP: F66D12000110005 CIG
6391689C9C  per  il  versamento   del   contributo   di   E.   140,00
all'Autorita'  Nazionale  Anticorruzione.   Chiarimenti   di   ordine
amministrativo possono essere richiesti  al  Dott.  Giovanni  Celani,
Responsabile del Procedimento Amministrativo, tel.: 0736/272277 ed al
Servizio Appalti e Contratti (tel.  0736272231-93)  durante  l'orario
d'ufficio, mentre i chiarimenti  di  ordine  tecnico  possono  essere
richiesti al Dott. Arch. Ferdinando Annibale Gozzi, Responsabile  del
Procedimento  Tecnico,  tel.  0736272263  nei  giorni   di   lunedi',
mercoledi' e venerdi' dalle 9 alle ore 13. 

           Il responsabile del procedimento amministrativo 
                        dott. Giovanni Celani 

 
T15BFM15832
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.