COMUNE DI MONTEVARCHI (AR)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.123 del 19-10-2015)

 
Revoca avviso di gara - Procedura aperta per affidamento del servizio
manutenzione  delle  aree  verdi  del  Comune  di  Montevarchi   anni
             2015/2017 - CIG 63385912C4 - CPV 77110000-4 
 

  Ente appaltante: Comune di Montevarchi, Provincia di Arezzo,  -  2°
Settore, piazza Varchi n. 5 - 52025 Montevarchi. 
  Si comunica che la  procedura  in  oggetto,  con  scadenza  per  la
presentazione delle offerte in data 24.09.15  h.9,  pubblicata  sulla
GURI V Serie Speciale n. 99 del 24/08/15, e' stata revocata ai  sensi
dell'art. 21 quinquies L 241/1990. 
  La  revoca  e'  motivata  sulla  base  di  una  nuova   valutazione
dell'interesse pubblico  originario  avvenuta  con  deliberazione  di
Giunta  Municipale  n.  167  del  03.09.15  per  la  quale  e'  stato
considerato determinante per la partecipazione alla gara il  possesso
della certificazione di qualita' UNI EN  ISO  9001:200  "Manutenzione
aree verdi". Pertanto si invitano i  concorrenti  a  non  inviare  le
proprie offerte; eventuali offerte che  dovessero  pervenire  saranno
restituite. 
  L'Ente appaltante si riserva di pubblicare una nuova  procedura  di
gara rivista ed integrata in funzione delle nuove esigenze. 

La responsabile servizio appalti e contratti  gest.  amm.  patrimonio
                    ambiente servizi cimiteriali 
                    dott.ssa Gabriella Benedetti 

 
T15BHA17625
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.