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Bando di gara d'appalto - Servizi Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Cuneo, via Roma n. 28, Settore Ambiente e Territorio - All'Attenzione di Piacenza ing. Marco, I-12100 Cuneo. Tel. +39 0171/444513; e-mail: trasporti@comune.cuneo.it; fax: +39 0171/602669; indirizzo Internet amministrazione aggiudicatrice: www.comune.cuneo.gov.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Le offerte di partecipazione vanno inviate a: Comune di Cuneo - Ufficio Protocollo, via Roma n. 28 (piano terra) - I - 12100 Cuneo - Contattare: Ufficio Contratti - All'attenzione di: Rinaldi Giorgio - Telefono: +39 0171444242; fax: +39 0171444239; indirizzo Internet (URL): www.comune.cuneo.gov.it. I.2) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice settori di Attivita': Autorita' Regionale o locale. I.3) Principali settori di attivita': servizi generali per le Amministrazioni pubbliche. I.4) Concessione di un appalto a nome di altre Amministrazioni aggiudicatrici: L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre Amministrazioni: no. Sezione II: Oggetto dell'appalto. II.1) Descrizione. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: affidamento del servizio per la gestione e manutenzione dell'impianto ascensore inclinato sito in Cuneo tra i corsi Marconi e Solaro e via Porta Mondovi' - (CIG: 642073809E). II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi - Servizi - Categoria del servizio n. 1 - Luogo principale di esecuzione: Comune di Cuneo - Codice Nuts: ITC16. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: affidamento del servizio per la gestione e manutenzione dell'impianto ascensore inclinato sito in Cuneo tra i corsi Marconi e Solaro e via Porta Mondovi' - (C.I.G. 642073809E). II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 50750000. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no. II.1.8 Divisioni in lotti: no. Ammissibilita' di varianti: no. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: € 271.818,18. II.2.2) Opzioni: no. II.2.3) Informazione sui rinnovi: no. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 1° gennaio 2016 / 31 dicembre 2017. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1) Condizioni relative all'appalto. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: art. 5 e 10 disciplinare di gara. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: fondi comunali. III.2) Condizioni di partecipazione. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'Albo professionale o nel registro commerciale - Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: art. 2 disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria - Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: art. 2 disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica - Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: art. 2 disciplinare di gara. III.3) Condizioni relative all'appalto di servizi. III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: si' - D.M. Infrastrutture 18 febbraio 2011; D.P.R. n. 753/1980. III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio: si'. Sezione IV: Procedure. IV.1) Tipo di procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 23 novembre 2015, ore: 12. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 24 novembre 2015 ore 14 - Luogo: Sala Consiglio del Comune di Cuneo (Palazzo Municipale, 1° piano), via Roma n. 28. Sezione VI: Altre informazioni. VI.1) Informazioni sulla periodicita' - Si tratta di un appalto periodico: no. VI.2) Informazioni sui fondi dell'Unione Europea - L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no. VI.3) Informazioni complementari: i documenti di gara e gli eventuali avvisi in merito alla procedura di gara verranno pubblicati sul sito Internet del Comune: www.comune.cuneo.gov.it; provvedimento di approvazione progetto: deliberazione della Giunta Comunale n. 175 del 3 settembre 2015; provvedimento a contrarre: determinazione del dirigente n. 1225 del 23 settembre 2015; C.I.G.: 642073809E; Responsabile del procedimento: Piacenza Ing. Marco. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Piemonte, corso Stati Uniti n. 45, I - 10129 Torino - Tel. +39 0115576411, fax: +39 011544935; www.giustizia-amministrativa.it. VI.4.2) Presentazione di ricorso: Informazioni precise sui termini di presentazione di ricorso: art. 120, del decreto legislativo 2 luglio 2010, n. 104. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 7 ottobre 2015. Cuneo, 8 ottobre 2015 Il dirigente Rinaldi Giorgio TC15BFF17269