CITTA' DI TORINO
Area appalti ed economato
Servizio affari generali normative forniture e servizi

Sede amministrativa: piazza Palazzo di Citta' n. 1 - 10122 Torino
(TO), Italia
Codice Fiscale: 00514490010

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.125 del 23-10-2015)

 
       Avviso di aggiudicazione - Procedura aperta n. 50/2015 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto 
  Denominazione  ufficiale:  Citta'  di  Torino  -  Area  appalti  ed
economato - Servizio affari generali normative - forniture e servizi 
  indirizzo postale: Piazza Palazzo di Citta' N. 1 - Citta': Torino -
Codice postale: 10122 - Paese: Italia; 
  punti di contatto: all'attenzione della dott.ssa Monica  Radetti  -
Telefono:  +39  011/01122108  -  Fax:  +39   011/01122609   -   Posta
elettronica:   monica.radetti@comune.torino.it   -   Sito   internet:
www.comune.torino.it/appalti/ 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita': autorita' regionale o locale; 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Descrizione: 
  II.1.1.) Denominazione conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: procedura aperta n. 50/2015 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione 
  Servizi: Categoria di servizi 01 Luogo  principale  di  esecuzione:
Torino 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli  acquisti:  servizio
di manutenzione  ordinaria  del  verde  pubblico  circoscrizionale  -
Circoscrizione 8. 
  Codice C.I.G. (Autorita' per la vigilanza sui contratti pubblici) -
ora ANAC: 6273013E13. 
  II.1.5) CPV  (Vocabolario  comune  per  gli  appalti):  vocabolario
principale, oggetto principale: 77. 31. 30.00 -7 
  II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI 
  II.2.1) Valore finale totale degli appalti - I.V.A.  esclusa:  euro
148.920,00 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Tipo di procedura: aperta 
  IV.2) criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: n. 50/2015 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si' 
  Numero dell'avviso nella G.U.R.I.: n. 63 del 01/06/2015 
  SEZIONE V AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  Appalto n. 50/2015 
  V.1)  Data  della   decisione   di   aggiudicazione   dell'appalto:
07/10/2015 
  V.2) Informazione sulle offerte: numero delle offerte pervenute: 11 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico aggiudicatario: 
  denominazione ufficiale: Meriano S.r.l. 
  indirizzo  postale:  strada  Giorgio  Devalle  n.  45   -   citta':
Moncalieri (TO) - codice postale: 10024 - paese: Italia 
  Telefono  +39  011/641740  -  Telefax  +39  011/6402134  -  P.E.C.:
merianosrl@pec.it 
  V.4) Informazione sul valore iniziale dell'appalto- I.V.A. esclusa:
euro 340.000,00 
  Valore finale totale dell'appalto I.V.A. esclusa: euro 148.920,00 
  V.5) Informazione sui subappalti 
  E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Procedure di ricorso 
  VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale per  il
Piemonte 
  Indirizzo postale: corso Stati Uniti  n.  45  -  Citta':  Torino  -
Codice Postale: 10129 - Paese: Italia - Telefono: +39 011/5576411 
  VI.3.2) Presentazione dei ricorsi 
  Informazione precise sui termini di presentazione dei  ricorsi:  30
giorni a partire dal 14/10/2015 

             Il dirigente dell'area appalti ed economato 
                       dott.ssa Monica Sciajno 

 
TX15BGA1426
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.