PROVINCIA DI LECCE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.132 del 9-11-2015)

 
                      Bando di incanto pubblico 
 
 
               A) CIG 64335025CC - CUP J77H13000520006 
 
 
               B) CIG 64335014F9 - CUP J87H13000960006 
 

  SEZIONE 1: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  1.1  Denominazione  ed  indirizzo  ufficiale   dell'Amministrazione
aggiudicatrice: Provincia di Lecce - Servizio appalti ed  espropri  -
Via Umberto I ° n. 13 - 73100 - Lecce - Italia - Tel. 0832 -  683617-
Fax  0832-683640  -  e  mail:  rmerico-@provincia.le.it  -  Internet:
www.provincia.le.it. 
  Indirizzo  presso  il  quale  e'   possibile   ottenere   ulteriori
informazioni: 
  Provincia di Lecce - Servizio appalti ed espropri - Via Botti n.  1
- 73100 - Lecce Italia - Tel. 0832 - 683630 - Fax 0832 - 683626  -  e
mail: szampino@provincia.le.it - Internet: www.provincia.le.it. 
  Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere la documentazione: 
  Provincia di Lecce - Servizio appalti ed espropri - Via Botti n.  1
- 73100 - Lecce Italia - Tel. 0832 - 683617 - Fax: 0832 - 683640 -  e
mail: tdedurante@provincia.le.it - Internet: www.provincia.le.it. 
  Indirizzo al quale inviare le offerte: Vedere al punto 1.1 
  1.2 Tipo di Amministrazione aggiudicatrice: Livello locale 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Descrizione dell'appalto: A)  Interventi  per  l'incremento
degli standard di sicurezza e l'adeguamento funzionale  delle  strade
provinciali rete Sud - anno 2014 -CIG 64335025CC CUP J77H13000520006;
B)  Interventi  per  l'incremento  degli  standard  di  sicurezza   e
l'adeguamento funzionale delle strade provinciali rete  Nord  -  anno
2014; CIG 64335014F9 CUP J87H13000960006; 
  II.1.2) Luogo di esecuzione:  Strade  Provinciali  -  Provincia  di
Lecce . 
  II.2) QUANTITATIVO OD ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.2.1) A) Importo a base d'asta di Euro 2.859.580,07; Importo  per
il piano di sicurezza non soggetto a ribasso Euro  80.000,00  per  un
importo complessivo di Euro 2.939.580,07; B) Importo a base d'asta di
Euro 1.806.932,06; Importo per il piano di sicurezza non  soggetto  a
ribasso  Euro  49.878,68  per  un   importo   complessivo   di   Euro
1.856.810,74. 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE di ESECUZIONE 
  Entrambi i lavori avranno una durata di  180  (centottanta)  giorni
naturali, successivi e continui decorrenti dalla data del verbale  di
consegna. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO e TECNICO 
  III.1) Condizioni relative all'appalto 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie  richieste:  Cauzione  provvisoria  di
Euro 58.791,00, pari al 2% dell'importo complessivo  dell'appalto  di
maggior importo. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento 
  L'esecuzione di detti lavori prevede tutte  le  opere  e  provviste
necessarie ed e' finanziata con fondi a carico della Regione Puglia (
devoluzione da Delibera CIPE  62/2011,  giusta  D.G.R.  n.  2120  del
14.10.2014). Sono previsti pagamenti in acconto in corso d'opera  per
stati di avanzamento mediante emissione di certificato  di  pagamento
ogni volta che i lavori eseguiti, al netto del  ribasso,  comprensivi
della relativa quota degli oneri per la  sicurezza,  al  netto  delle
trattenute e delle ritenute operate a qualsiasi  titolo,  raggiungano
un  importo  non  inferiore  al  20%   (ventipercento)   dell'importo
contrattuale. 
  III.2) Condizioni di partecipazione 
  III.2.1)   Indicazioni   riguardanti    la    situazione    propria
dell'imprenditore 
  Attestazione di qualificazione SOA per la categoria OG 3 classifica
IV. 
  III..2.2.) Capacita' economica e finanziaria 
  Vedi bando integrale disponibile sul sito internet 
  III.2.3) Capacita' tecnica - tipo di prove richieste 
  Vedi bando integrale disponibile sul sito internet 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1.1)  Tipo  di  Procedura:   Aperta   ;   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione 
  Criterio  del  prezzo  piu'  basso  determinato  mediante   ribasso
sull'elenco prezzi posto a base di gara, ai sensi dell'art.  82  co.2
lett. a) del D.Lgs 12.04.2006 n. 163 e  successive  modificazioni  ed
art. 118 lett. a) del D.P.R. 5/10/2010 n. 207. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.3.3)  Documenti  contrattuali  e   documenti   complementari   -
condizioni per ottenerli : Disponibili fino al giorno fissato per  la
ricezione delle offerte, mediante visione degli stessi e possibilita'
di fotocopiarli con spese a carico dell'impresa. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: ore dodici del 14
dicembre 2015. 
  IV.3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte: Italiano 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte 
  Le offerte saranno aperte in data 15/12/2015 alle ore otto e trenta
presso gli uffici della Provincia di Lecce - via Botti n. 1  -  Lecce
III° piano - Servizio Appalti  ed  espropri,  con  seduta  aperta  al
pubblico. 
  Lecce, 03/11/2015 

                Il dirigente settore LLPP e mobilita' 
                          ing. Rocco Merico 

 
T15BFE18979
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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